Immagine ripresa da qui
Non ha lasciato che gli altri decidessero della sua vita. Nel giorno 14 dalla creazione del pianeta Gomba, infatti, fungo solitario si è spento, proprio quando mancava un giorno alla fine del sondaggio che lo vedeva protagonista.
Lo ho trovato in fin di vita, rannicchiato su se stesso. Ho accontentato e rispettato le sue volontà. Non ha mai lasciato che qualcuno prendesse decisioni su di lui. Particolare che lo renderá immortale nella mia memoria. Il vincitore a prescindere del reality. Un mito, che ha aperto la strada alla modernità e alla libertà. Un numero indecifrato di piccoli funghi, infatti, ha popolato la parte centrale del cosmo colmando il vuoto lasciato da lui, da Adamo e da Eva.
Il sondaggio che propongo per i prossimi giornii è:
Vuoi che un monumento in memoria di Fungo solitario venga eretto sul pianeta Gomba?
Vuoi che un monumento in memoria di Fungo solitario venga eretto sul pianeta Gomba?
3 commenti:
Sign. Presidente, la prego di trattenere l'azionista di maggioranza il più possibile in terra magiara. Da quando non è presente non sono più tentato dalla frequentazione del loculo pinninico. Ho così riscoperto i piaceri della vita in superficie.
io voglio che venga eretto un monumento a fungo solitario.
Proporrei l'EREZIONE DI UN OBELISCO.
Il socio azionista si sta distinguendo anche qui per le sue grandi dormite e per il braccino corto. Vi aggiorneró prest. Per l'obelisco, lo sará eretto, e sará un monumento perenne. :)
Posta un commento