13 marzo 2009

La fungheria. Terza settimana

E fu cosi' che il tredicesimo giorno venne la pioggia sulla fungheria. La parte centrale del pianeta é stata la prima ad essere popolata. Le muffe sono rimaste tali e i funghi sono apparsi all'improvviso. Due di loro (Adamo ed Eva) hanno trascurato e lasciato da solo Fungo solitario, che si é isolato in una parte remota del cosmo (foto a destra). L'atteggiamento spropositato di Adamo ed Eva ha scatenato l' ira del sottoscritto che ho condannato alla padella i due, rei di aver trascurato il terzo cittadino e di occupare tutto il pianeta con la loro grandezza esagerata. Adesso sull'isola é rimasto solo fungo solitario. Immerso nell'alluvione d'acqua. In attesa di novitá e nuovi arrivi.

Il quesito settimanale é il seguente:
Volete che fungo solitario muoia di vecchiaia?
Votate facile a destra.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma almeno sapevano di qualcosa i due reietti?
e poi li hai mangiat con dessert alla amela del peccato?

tubulidae ha detto...

No no. Sai sono dall'esperimento facile. Mi piace scherzare con il mio stomaco. Ho mischiato fagioli e funghi. Il risultato non é ancora noto.

Anonimo ha detto...

i prossimi si chiameranno caino ed abele ed ofriranno i loro frutti al signore,poi caino per invidia ucciderà abele ed il signore lo farà vagare sulla terra col rimorso e ciò che ha fatto.

e nessuno tocchi caino!!!

giorgio del vecchi testamento

Anonimo ha detto...

....anzi se i funghi erano avvelenati sarà:"nessuno tocchi cachino"!!!ahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhah

giorgio di prima

tubulidae ha detto...

hahahahah. Minchia......nu macello. :) vedremo. Mi sa che so sempre dispari sti funci. :(