5 marzo 2009

Navigatori solitari. Quinto appuntamento

Immagine ripresa da qui

Eccoci nuovamente all’appuntamento con navigatori solitari.
Un piacevole rientro ha allietato la mia consultazione dei visitatori.
“ Ho sempre avuto un debole per il cowboy come concetto” .......... é tornato, anche se solo per un saluto.
Coloro che continuano ad accedere con frequenza al blog, al contrario, sono quelli che ricercano un lavoro. I piú ambiti sono “giohi di paruciere” oppure “volio fare filmii porno”.
Mestieri che richiedono molta abilitá non da un punto di vista lessicale.
I piú curiosi nel mese di Febbraio hanno richiesto “cosa vuol dire igien in ungherese” oppure "cazzo nella merda” e “ piede pesta merda”. Un ricordo ancora vivo nella mia mente.
C’é poi chi, come al solito, é approdato al blog compiendo delle ricerche di carattere sessuale. Tra tutti mi ha colpito colui che ha ricercato “scopando a Budapest”. Il perché del gerundio é un mistero. Vorrebbe compiere l’atto mentre si reca a Budapest, oppure é un azione iniziata da tempo e non ancora terminata? Un tipo misterioso, come il vincitore del premio navigatore strano che é stato assegnato questo mese a chi ha ricercato "kikko e' soprannome di?”.
Gente strana, i navigatori.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"scopando a budapest"?
forse il tipo si sta organizzando per le pulizie di primavera nn credi?
o forse è un famoso romanzo?

voglio vederci chiaro in questa storia!!

giorgio il saggio

tetè ha detto...

“ Ho sempre avuto un debole per il cowboy come concetto"ahahahaha!!!!! ma come fa una persona a scrivere una cosa del genere ??cosa voleva cercare??mha!

tubulidae ha detto...

ahahahaa- Hey ce ne é di gente strana. Il bello é che io in passato ho scritto "ho sempre avuto un debole per il cowboy come concetto" ..........
Giorgio indaga e fammi apere