Invoco il potere dei Navigatori solitari per evitare che il blog affondi nel dimenticatoio. So che loro non mi deluderanno e saranno pronti a sacrificarsi. Il mese di Marzo, infatti, é stato ricco di conferme e di novitá. Chiavi particolari hanno ingrippato motori di ricerca affermati, come google che ha deciso di indirizzare tutta la gente folle del cosmo sul mio sconfinato blog.
Sono approdati poeti (ragazza mia andiamo in ungheria questa fantasia)
Abbiamo incontrato viaggiatori last minutes (ti vado in culo,
I curiosi (ungheresi che scopano e vengono, cosa voldir ungheria) si sono uniti ai falegnami ( seghe in ungheria). I religiosi (tutta bella sei come neve al sol il signore è con te) hanno festeggiato con i salutisti (evviva la diarrea) mentre i grottagliesi (mazzisciuto) venivano consuamti dai vizi (bisuegno di porno).
Tutti insieme, i navigatori di Marzo hanno portato speranza e fiducia nel mondo.del blog. La crisi non li fermerá, continueranno ad esserci, sempre piú sfrenati e desiderosi di scoprire i perché della vita e del mondo (perche le donne sono facili ungheria?, cosa fare il primo giorno di lavoro? come fa quella canzone tic tic?).
4 commenti:
Ciao Gio! :)
Chi non muore si rivede, no?
Che buffa coincidenza tornare trovando "navigatori solitari"! Pensa che volevo inventarmi una ricerca strana che potesse approdare da te x finire sul prossimo ma poi la pigrizia mentale ha vinto! Non si resiste ad una comoda login con tanto di link in bacheca! 0: )
Grattini al Superbimbo (confesso, dopo un primo giretto "a ritroso" è stato lui la sola categoria che ho cliccato!) E tanti.
L
Ue Laura. Ben tornata. Lucky ricambia i saluti. Sempre un piacere ricevere la tua visita virtuale. :)
Ciao Giorgio!
ho guardato nelle statistiche del mio blog... secondo te perche' un navigatore solitario va a visitare il mio blog cercando: "accovacciata per cagare" ??
Buone cose!
ahahahahha. Questo é fighissimo. Lo riproporró nel prossimo appuntamento, ma comunque é difficile dare una risposta a questo. Forse sará il Signor "Vallespluga" ......mbu
Posta un commento