Trascorrendo molto tempo in casa a causa della porca febbra, vengo tartassato da tonnellate di notizie tra internet e televisione.
Stranamente le informazioni piu' utili mi vengono riferite da fonti indirette, quali il periodico "Crazy" di Giorgio e i numerosi blogger di sfiducia.
Ed ecco a voi le tre notizie del giorno, che mi hanno fatto riflettere parecchio:
1) E' morto uno dei padri di google. Rajeev Motwani, professore di computer indiano-americano ci lascia a 47 anni. Colui che ha dato approdo a migliaia di navigatori solitari, è annegato nella sua piscina, poichè non sapeva nuotare. Mi sento personalmente di ringraziarlo perchè, con semplici e complicatissimi algoritimi ha cambiato il futuro di 2 suoi allievi, facendoli diventare milionari, e di milioni di utenti internet che usano google come punto di partenza.
2) Italiano? Ummmmmmmmm. Da oggi un nuovo logo segnerà l'italianità all'estero. Quello che vedete nell'immagine in alto è infatti il nuovo simbolo della classe e dello stile italico. Quello che sembra un logo di un affettato sarà il riferimento dell'italia all'estero. Presentato dalla Brambilla e seguito nella realizzazione direttamente da Silvio, il logo esprime in tutto il suo splendore il senso del bello e della classe che ha contraddistinto da sempre la terra che ha dato i natali a Dante, Leonardo e Lucky. Un adesivo su una bomboniera, direi io. Na cagata, risponderebbe chiunque abbia un minimo di senso estetico.
3) E' stata pubblicata la classifica delle città piu' vivibili al mondo (cliaccate qui). Bene ragazzi tenetevi forti: primo posto Vancouver (Canada) e seconda Vienna (Austria). Milano e Roma si piazzano rispettivamente al 51' e 53' posto. E Budapest? La capitale magiara risulta essere la città piu' vivibile dell'est europa, un buon 55' posto. Niente male. Ma quasi quasi un giretto in Canada.....
5 commenti:
(1) m'inchino d innanzi alla a il corpo senza di vita di rajeev motwani per il solo fatto di essere stato una delle persone che ha contribuito al miglioramento di questo mondo (anche se nn del tutto) quindi offro un minuto di raccoglimento con un bel brindisi al suo genio!!
(2)nn conoscevo quel logo ed avrei fatto molto volentieri a meno di conoscerlo in quanto scandaloso ed improprio visto quello che l italia sta passando in questo periodo....
(3)sulla classifica delle città più vivibili? nn lo sò? nn sono certo il tipo che può dare giudizi sù questo e ne tanto meno conosco i criteri di valutazione però,di certo posso dire che roma possiede sempre un certo fascino.
fascino che io forse cambierei con ben poche città.
giorgio il calcio
Dice di voler «solo lavorare, per questo chiedo più integrazione». Che se potesse, «farei l'elettricista all'Atm». Se, insomma, a impedirglielo non ci fosse il Regio Decreto 148 del 1931.
anche queto é MAgic Italy...
Azz........rigrazio il Crazy per l'intervento e per il suggerimento. Caro Medve..,...ho sentito la notizia del Marocchino..........che storia.
Ciao Giorgiooooo
Come stai?? Allora passi da Rimini e quando?
ennesimo ballo in maschera di un pease che era un Paese. il trucco cola, passa la voglia anche di recitare oramai.
Posta un commento