20 giugno 2009

Tempo di nessuna novità


Non hai mai voluto prendere decisone per conto degli altri. Perchè avrei dovuto farlo per te? Perchè proprio adesso che cominci ad avere fiducia in te stesso? Hai ragione. Anzi... hai perfattemente ragione. Ci sarà un motivo per cui il cane non si è mai evoluto in migliaia di anni. Perchè dovevo tosarti e cambiare quello che sei sempre stato?
E' bastato uno sguardo. Un semplice sguardo per convincermi. Mai piu', te lo prometto. Chi se ne frega di lu pilo che svolazza per casa e del caldo. Chi bello vuol apparire un pochettino deve soffrire. Adesso ti saluto e insieme salutiamo chi ha 1.400 km compie gli anni. E' passato un anno da quando io e bimbo ti mandavamo una cartolina (clicca qui). Dopo una anno siamo ancora qui ed ancora felicemente insieme. Vi suonerà strano, ma credeteci è fantastico poter dire di essere insieme a 1.400 km di distanza. Auguri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma vuoi mettere senza tutto quel pelazzo che svolazza che bello che era. E poi gli sarebbe ricresciuto subuto. Io l avrei tosato e sei ancora in tempo

tubulidae ha detto...

Dai che quel pelo ti fa bene. Si abbina bene a maglie e pantaloni. :)

Anonimo ha detto...

fagliela invece questa domanda, sono così curiosa di sapere questa volta cosa risponderai!!!!!!

;)!!!!!!

ti penso.

Grazie

turiciture di stommco ha detto...

Il mio nick name parla da se... :)