Ebbene si. Dovremmo vivere al meglio la nostra vita. Ne sono sempre stato convinto. Ognuno dovrebbe seguire dei riferimenti, siano questi filosofici, letterari, religiosi oppure musicali. Ultimamente sto sviluppando una personale teoria, dal titolo scientifico "I titoli hard e l'uomo del XXI secolo. Viaggio tra morfologia e antropologia". Penso, infatti, che i titoli dei film porno vengano scelti con un accuratezza incredibile, andando a creare dei veri e propri gruppi associativi tra gli individui. Gruppi che sono iniziati dal titolo, ma che poi vengono rafforzati dal carattere sessuale del film. Inconsciamente, col tempo, si potrebbero creare gruppi piu' forti anche dei partiti politici.
Io ho distinto fino ad oggi 4 gruppi di riferimento in cui inquadrare la maggior parte della gente:
1- Gli eterni bambini a cui sono dedicati film come "Calimembro", "La lampo di Aladino", "Spingigonzales" oppure "Finocchio".
2- I convinti, ovvero gente che è cosciente dei propri mezzi. Per loro i titoli variano da "A quel culo piace caldo", "Altrimenti c’arrapiamo", "I soliti colpetti". Una sottocategoria dei convinti è rappresentata dai semi-convinti, ovvero, tutti quelli che amano "Il commissario Tocca" oppure "Il maresciallo Gnocca".
3- I romanticoni, che amano film come "7 ani in Tibet", "Io speriamo che me la chiavo" oppure "Va dove ti porta il culo".
4- Gli intrepidi che prediligono titoli come "Ritorno al tuo culo", "Happy gays", "4 matrimoni e un foro anale" e "Independence Gay".
9 commenti:
A te intrepido.
Ringrazio per il complimento. Sono sempre stato un avventuriero intrepido :)
e scusa ma romanzo negroanale dove lo metti?
cmq io nn sono ne per cappuccetto rotto ma più per biancaneve sotto i nani
ahahahahahahahaha!!!1
a scusa quello di prima sono io giorgio il fallo!!
Ti sei scordato "Top Guns" e "the Elephant Man"... I preferiti del capitano Kirk!
By Ciccio Calabro
Bravo Giorgio, comunque, sto notando un netto miglioramento nella qualità dei tuoi post!
Sempre Ciccio
Ahahaha. Cari lettori. Ho puntato su un cambiamento di marcia. Ora punto piu' sulla qualità che sulla quantità. Meglio 4 malissimo che 8 male. Cosa be dite? Poi ho anche inserito la pubblicità che in ungiorno mi ha già fruttato 3 centesimi di euro. ahahahhaha
Beh se devo dare un giudizio critico direi che romanzo negroanale è un film molto profondo, mai quanto the elephant man. :)
Vatti poi a sorprendere x certi navigatori solitari... ;)
:D
Posta un commento