3 marzo 2009

Giu al nord


Sembra che il peggio sia passato. Le fredde temperature della scorsa settimana hanno lasciato spazio a confertevoli 8 gradi centigradi. Questa foto, scattata solo una settimana fa, sembra lontana un eternitá. Posso camminare tranquillamente per strada, senza piegarmi per il gelo, e posso iniziare a scongelare degli abbigliamenti piú consoni. Per il resto la vita procede tra un prelievo e l'ltro. Mi sono trasferito a Budapest per provare il freddo. Diciamo di averlo assaggiato. Non é male, ma non mi fa impazzire.

5 commenti:

tubulidae ha detto...

ajahaha. bellissimo una stellina. ahaaahha

Anonimo ha detto...

sotto la neve con gli occhiali da sole?
e mo non te uscire con la storia che sono graduati, non ci crediamo. Volevi nascondere le tracce delle nottate passate davanti i canali satellitari?

Anonimo ha detto...

mi devi fare un reportage ogni due giorni per aggiornarmi sulle condizione meteo......fra 15 gg arrivo e voglio farmi trovare preparato.bastarà il mio eskimo??? speriamo di si!!!!

Anonimo ha detto...

io ho ben gradìto i giorni in cui passeggiavamo ininterrottamente a fianco di quei marciapiedi saturi di neve e ghiaccio ed i nostri polpacci stirati ed i nostri piedi gonfi e rigonfi non smettevano di compiere passo dopo passo il loro tragitto verso una metà che ancora oggi rimane indefinita.

p.s.puttanate megghio lu coto, l unica cosa che rimpiango del gelo è stata la mia prima pattinata sul ghiaccio!

giorgio lu saccio

tubulidae ha detto...

X Simone: Beh, la foto risale ai tempi della presenza di Giorgio lu ghiaccio e il Cylato Masellone. Gli occhiali da sole tra l'altro venivano portati fino a tarda sera, adempiendo ai duri compiti di vero italiano. Occhiali da sole con la neve, zainetto e via.... :)
X Totore: Beh l'eskimo basta e avanza. Al massimo ti imbottisci di magliette interne. :) x gli aggiornamenti chiama Bernacca.
X Giorgio il ghiaccio: Io l'unica cosa che non rimpiango é quella di non averti visto pattinare. :)