Immagine ripresa da qui
Sono ormai passati 7 giorni dalla creazione del "mondo fungo". In quella che sembrava essere solo una terra arida e deserta iniziano a comparire le prime forme di vita. Un insieme di muffe, infatti, si é stabilita nei vari angoli del pianeta, lasciando disabitata la parte centrale del cosmo. Probabilmente questi popoli preferiscono mantenersi lontani gli uni dagli altri per evitare conflitti. L' aumento esponenziale delle muffe sulla terra, tuttavia, lascia immaginare che tra un paio di settimane la densitá di popolazione sará altissima, comportando sconvolgimenti ambientali notevoli. Il clima é sempre umido anche se scarseggiano le piogge.
Il quesito settimanale che vi rivolgo é il seguente:
Volete che piova sulla fuingheria?
Votate pure nel sondaggio a destra.
4 commenti:
le istruzioni parlavano chiaro quando l abbiamo montato :"tenere il terriccio sempre umido senza allagarlo d acqua".a mio avviso dovresti prendere uno spruzzino di quelli tipo dello sgrassante e ogni tanto dargli una spruzzata.
giorgio lu paccio
si ma c'era pure scritto che dopo la prima volta che gli dai da bere per 15 giorni nn lo devi neanche toccare, solo dopo quando si vedono i baby funghi :)
M
coltiva, coltiva, che tra 10gg vengo e ci facciamo una bela cena a base di funghi!!!
p.s.: mo ce te m'parato a fare le faccine con la punteggiatura???...ce margiale!!!!
Ahahahah. Io e la tecnologia tutt'uno. Cmq ragazzi votate....nel mondo fungo nel weekend é successo l'impensabile----
Posta un commento