22 aprile 2009

Scopare a Budapest. Il ritorno

Immagine ripresa da qui

Ritorna la primavera e riprendo un argomento iniziato un anno fa (clicca qui). Il motivo é da ricercare nel commento di un navigatore solitario finito nel tranello di vadoabudapest. Additato come moralizzatore mi appresto a fare la mia solita morale. Ogni mese centinaia di persone accedono al blog digitando "scopare a Budapest".
So che internet é costellato da porcelloni e che chi va in vacanza tenta di "viaggiare informato", ma non mi spiego come mai tanta gente dall'Italia ricerchi questa info.
Le ragioni potrebbero essere due:
1) In Ungheria "lu pilu" é piú famoso di tutto il resto;
2) c'é una sorta di falso mito che abbindola gli italiani.
Esprimo un mio personale parere, basato sull'esperienza dell'anno trascorso a Budapest, in cui ho incontrato e conosciuto tantissimi italiani approdati qui con l'intento di trombare.
Di questi:
- Il 55% é tornato a casa a mani vuote e con la bava alla bocca, dopo aver visto per giorni una moltitudine di ragazze di una bellezza innegabile.
- Il 20% ha ripiegato in nights o locali notturni. Questi posti gli sconsiglio a tutti perché quasi sempre si viene fregati con conti esorbitanti e perché sono molto piú economici in Italia
- Il 15% ha rimorchiato una ragazza bona ma volgarissima in qualche super-discotecona
- il 10% ha cuccato con una ragazza meritevole. A questa ultima categoria appartengono comunque i cuccatori di professione capaci di rimorchiare ovunque e non solo in Ungheria.
Probabilmente non solo io, ma anche moltissime ragazze hanno notato l'esodo degli italiani alla ricerca del sesso facile. Ne é stufa e preferisce starne lontana.
Se magari si apprezzassero altri aspetti di un paese differente, magari la vita sarebbe piú facile per tutti.
Gli italiani riuscirebbero a portare a termine le proprie missioni, le ungheresi sarebbero felici di sentirsi piú donne e io mi sentirei piú italiano e meno moralizzatore.
Tutta colpa di sto Rocco Siffredi e dei suoi maledetti film.......

49 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Giorgio!
Forse un 10% di quelle persone cambiera idea e prendera anche una guida turistica quando viene al mio paese...
E un altro consiglio ai ragazzi vogliosi:
Prima di partire guardatevi per 5 minuti nello specchio e concentratevi bene...si si... e' quello che vediamo anche noi donne ungheresi..non pensate di essere troppo belli!!!

una ragazza magiara

tubulidae ha detto...

ahahaha. Cara donna magiara penso di aver capito chi sei...... concordo in pieno. :)
Per fortuna che non ho uno specchio a casa. :/

ContessaTokaj ha detto...

da donna italiana, con molte amiche ungheresi e da donna che spera un di di avere una figlia, dato che sarà anche metà ungherese vi diró: grazie a tutti quelli che ci penseranno 2 volte prima di sparare a zero sulle "fimmine" ungheresi.

BaronessaBikavér ha detto...

ah si ho anche una nuora, una suocera, una nipotina ungheresi, ringrazio anche a nome loro

Anonimo ha detto...

Bravo Tubilidae, concordo pienamente con te ad eccezione del punto sul sig. Siffredi. Penso infatti che ad un regista/attore non si possa imputare la colpa dell'esodo degli italiani alla ricerca del sesso facile ma ritengo che si possa tranquillamente accusare la diffusa ignoranza e superficialità di molti di noi...

Anonimo ha detto...

ma gli amici che ti sono venuti a trovare in quale fascia di percentuale fanno inseriti?

Andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea ha detto...

ma di chi cazzo è la colpa di tutto questo schifio!?eh?! chissà chi è che ha cominciato a spargere la voce del sesso facile qui all'est?!
Non mi preoccupo cmq, saranno 2 o 3 al massimo, che da anni spargono questa voce in giro. cose da matti.
e tutti che ci abboccano minchioni!

Unknown ha detto...

si tratta di storie nate una trentina di anni fa quando tutto era molto diverso sia qui che da noi in Italia. Tutti miti nati e piano piano
destinati a sparire in quanto i tempi sono cambiati e le generazioni femminili pure.
A titolo strettamente personale, vedo grandi differenze tra l°Ungheria del 1990 che ho visitato la prima volta e quella di ora. Non solo per i cambiamenti socio economici ma anche per
il diverso approccio delle persone verso i famosi e misteriosi turisti italiani :-).
Ti assicuro che ne ho conosciuti tanti anche io e le tue percentuali sono anche troppo generose. Le voci erano vere sí, ma qualche decennio fa. Ora é tutto cambiato.

tubulidae ha detto...

X La contessa Tokaj: Una figlia a metà avrà il vantaggio e lo svantaggio di parlare due lingue complicatissime.
X Stefano: Lo so che la colpa non è di Rocco, anche se quell'uomo e le sue performance le invidio. Era solo un modo per dargli contro im qualche modo. Tutta invidia la mia :)
X Il mitico Draka: Se li becco sti tre che hanno messo sta voce....sempre burloni sti italiani. Avranno inventato sto scherzo che poi è piaciuto tanto ed è stato ripreso
X anonimo: Sono amici non posso dore in quale categoria li collocorei. Forse nel "Non saprei" tipico dei sondaggi.
X Reed. Ben tornato, grandissimo. Sei in ungheria da molto più di me e non posso che darti ragione. Naturlamente molti italiani vivono sul mito costruito in passato e pensano ancora all'Ungheria come un paese senza Coca Cola. Per fortuna o purtroppoi i tempi sono cambiati. E la gente è cambiata. Anche le donne.......

Unknown ha detto...

leggo spesso, ma intervengo poco. comunque seguo le discussioni :)

tubulidae ha detto...

A meno male, temevo ti fossi stufato delle cazzatelle di sto blog. Ciao mitico.

Corto Maltese ha detto...

Carino questo post, e vorrei aggiungere un commento da un altra visuale.
Ci sono diversi italiani che sono venuti in Ungheria per svariati motivi: lavoro, studio, famiglia, viaggio, avventura, per puro caso, ecc... Molti di questi da diversi anni vivono in questo paese, magari senza averlo mai pensato. Tutti questi sono molto fortunati, perché adesso conoscono un altro paese, altre mentalità, un altra cultura, nuove persone ecc.. anzi c'è chi conosce addirittura una “nuova lingua”. Insomma persone che si sono arricchite di esperienza, tutto a loro vantaggio.
Una parte di questi era venuta da “single”, e adesso si sono trovati il compagno, o (cosa che forse interessa di più) la compagna. Magari hanno fatto “meno chilometri” rispetto a Rocco “Semifreddi”, ma hanno tutto quello che nei film porno, nei miti, nelle voglie non si avrà mai: la felicità. Si, il tempo passa per tutti, e c'è chi si è creato la propria vita.
E gli altri? Quelli che vengono solo per.....? Quelli che conoscono i “paesi dell'est” solo come “luoghi adibiti alla pratica di rapporti sessuali, in modo facile e veloce”? Che fanno questi nel frattempo?.........
E che devono fare?..... Stanno a guardare!

Unknown ha detto...

in effetti, non é facile essere felici completamente. Con tutti i pro e i contro del caso, mi sento peró + felice qui rispetto a quando ero in Italia. Non credo di essere un caso isolato :-)

tubulidae ha detto...

:)- Bravo Corto Maltese. Bel commmento. Pienamente daccordo su quanto detto e poi scritto con belle parole. Me piaceeeeeeeee

Anonimo ha detto...

E' soprattutto per causa d'u pilu che i giovani sono costretti ad emigrare.
Io propongo: siano le ungheresi a venire da noi, non noi da loro.
Per un avvenire di pilu e prosperità!
Cazzu cazzu iu iu!

U lupu d'a Sila

gabriele animatore di contatto ha detto...

ragazzi devo andare a budapest a fine maggio...il problema è questo:
io a santa maria catetere scopo tantissimo, ma proprio tanto...ma mi chiedo: se vado a budapest e ci sono solo puttane a pagamento??? non ho intenzione di pagare, anche se mi ecciterebbe...la domanda è: ma ci saranno "brave" ragazze,con cui provarci e (sicuramnete) riuscirci??? boh !!! ps: quali sono i locali o la strada in cui vanno le giovincelle ungheresi a divertirsi?? (intendo quelle non zoccole a pagamento)...ciao

tubulidae ha detto...

Ciao Gabriele.......beh se non hai problemi in quel di Santa maria non dovresti averne nemmeno qui, come altrove. Cmq fammi sapere... al massimo ti do il numero del "Bella Vita"........puoi immaginare il perché. Comwe locali Budapest é iperpiena. Ce ne sono a decine di locali e tutti e tutti incredibili.

Mifatemoriredalridere ha detto...

a gabrié, chi parla tanto combina poco, risparmia il fiato per conquistare, anche perché sc....col catetere deve essere ben faticoso!
scusa ma sta cosa del catetere mi ha fatto sganasciare!

Anonimo ha detto...

mah onestamente io ho 35 anni e 16/17 anni fai si scopava a nastro senza il bisogno di essere un playboy...il divertimento era reciproco e senza troppi fronzoli....tutta colpa della globalizzazione xD

Riszpekt ha detto...

Ciao ragazzi,

ho vissuto per un po in Ungheria e faccio le seguenti osservazioni che potrebbero essere utili ai nostri "avventurieri":

Budapest non riassume l'Ungheria intera. Chi vuole avere una idea "complessiva" di questo paese deve visitare anche le città minori e soprattutto deve viaggiare in Ungheria.

Siate educati e rispettosi. Il popolo ungherese è estremamente educato e rispettoso.

Le ragazze ungheresi hanno un leggerezza dell'essere superiore alle italiane. Per questo motivo è molto facile fare amicizia in ogni luogo e soprattutto nei locali "normali". Basta dire: "buonasera", in italiano, e
da una semplice battuta può nascere qualsiasi cosa.
Loro sono così, per natura, come noi italiano siamo esuberanti per natura.

Sziastok

Anonimo ha detto...

U lupu d'a sila è un grande! e concordo pienamente con l'anonimo del 4 novembre 2009....ne ho le palle piene della globalizzazione,a tutti i livelli.


u lupu di l'asprumunti :-D!

Anonimo ha detto...

da 3 anni son fidanzatissimo con una donna ungherese,conviviamo in italia,grazie a lei ho gia' visitato il suo splendido paese ben 6 volte,per me sarebbe il posto dove trascorrere gli ultimi anni dopo la pensione... vero chi ha detto che il popolo ungherese è rispettoso ed educato,le donne son belle ma non troppo facili e non si fanno abbindolare da sfigati miti italiani! ho visto questo sito per un'altra ragione: volevo far sapere a tutte le donne sfigate italiane che resteranno zitelle! da quando ho scoperto la mia ungherese,non mi ci metterei mai piu' con una italiana! le ragioni le sapranno tutti,quindi è inutile elencarle

Sim One ha detto...

Mi piace sto blog, un po di sano realismo non guasta mai. Sono partito per Budapest l'8 ottobre e tornato l'11 con un volo a 15 euro e devo dire che la città è stupenda. Riguardo le donne.. sarà che avevo la bocca buona con Kiev dell'estate scorsa ma non ho visto tutte queste strafighe. Ah, non faccio turismo sessuale e se trovassi una che mi si prende me la porterei anche in Italia. Tanto, divorziare dopo 2 anni da una italiana o una ungherese è la stessa cosa ;-)

Anonimo ha detto...

beh... inutile dire che io in ungheria ci sono stato.. e le ragazze non sono affatto facili x molte ragioni..solo gli sfigati fanno ragionamenti tipo "le ungheresi qui e la" sono persone stupende e normalissime come tutte le donne del mondo a loro modo.. vorrei vedere le italiane in determinate situazioni di povertà..che (parer personale)secondo me sono molto peggio.. che vergogna..si vede che ormai il romanticismo e il savoir faire italiano sono morti e sepolti..

Anonimo ha detto...

da 3 anni vado in ungheria da turista e devo dire che il paese in tutte "le sue forme" è molto meglio dell'italia,la gente poi è garbata e ospitale, si mangia bene, pieno di terme,divertimento e luoghi che fan godere gli occhi! si ho detto gli occhi! perchè in quanto riguarda il sesso facile,se non a pagamento, meglio scordarselo! io parlo 1po' da difensore dell'ungheria, metterei al rogo l'italia e tutti gli emigrati extracee che se la son posseduta! scusate lo sfogo personale, cmq dicevo: le ragazze non sono difficili da conoscere ma arrivare al dunque comincia a esserlo. certo se si va' in una disco da sballoni le cose in parte sono 1po' piu' facili, ma credo non molto piu' dell'italia. ammetto di aver avuto 3 "fuori via" con delle donne del luogo, belle, gentili educate e cortesi, ma ho dovuto corteggiarle e cmq anticipo che ho un grande rispetto verso di loro, sono delle vere donne con la D maiuscola, possono farti sentire davvero a tuo agio, con una ho ancora un bellissimo rapporto, con un'altra ho fatto l'errore di portarla in italia e le nostre scortesi usanze,plagi, morti di f.. corruzzione, corruzzione e tant'altro, l'hanno turbata parecchio dando 1 immagine molto negativa del nostro paese,il resto posso far senza raccontarlo, immaginate gia' com'è andata... x chi è tontino si è messa insieme al primo merdone cagasoldi, tipico da italiana! con questo concludo nel dire che w le ungheresi, ma lasciatele al loro paese se ci tenete veramente a loro, e rispetto x queste magnifiche donne dal fascino introvabile in nessun altro posto del mondo szèp no'' magyar puszi.

Anonimo ha detto...

ragazzi io vado a budapest un settimana a giugno mi date qualche dritta di dove andare voglio divertirmi alla grande e voglio s......e alla grande quindi aiutatemi

Anonimo ha detto...

datemi qualche dritta io parto a giugno per scopare come de fare qualche dritta

Anonimo ha detto...

secondo me chi va a budapest per fare sesso è un coglione,perchè o paghi o te la sogni...le donne sono tutte belle ma è notmale perchè le donne dell'est sono così,degli italiani le donne ungheresi ne hanno le palle piene,quindi andate a visitare budapest perchè è bellissima,e se volete andare in disco evitate il centro tipo la via vaci ucta.andate sull'isola del danubio(boat island) dove sono tutte le disco,li non vi frega nessuno.

Anonimo ha detto...

consigli per chi va a budapest solo per divertirsi la notte:
1)non frequentate la via vaci ucta in zona pedonale,verreti abbordati da ragazze anche brutte che vi vorranno portare a bere in un locale che si chiama la dolce vita,e li vi spenneranno.
2)frequentate pub nelle varie zone del distretto 7 sono belli e non vi fregano
3)contrattate sempre il prezzo del taxi
4)evitate il centro in zona pedonale per mangiare,vi spennano!
5)boat island per le discoteche(isola sul danubio)
6)non entrate nei nigth,sono solo fregature.
tutto questo ovviamente per chi non vuole buttare via i soldi,perchè un mio amico in vaci ucta(locale la bella vita,quello con ascensore a vetri fumè) ha speso la bellezza di 500 euro per 2 birre offerte a 2 simpatiche signorine ungheresi.

Anonimo ha detto...

io sono partito per Budapest 16 anni fa. Classico italiano in cerca di "piru". Vaci ut., night, pubs, boross ter.Siofok. ho fatto tutte le tappe!finchè è successo qualcosa e per la prima volta nella mia vita ho capito cosa vuol dire amare una donna. Ad agosto dopo 16 anni e grazie a facebook ho ritrovato quella ragazza ungherese conosciuta in un night tanti anni fa. Le ho dato quell' abbraccio che ho sognato di darle per tante notti. Penso che senza dire una parola si possano trasferire emozioni con un abbraccio. Ora siamo come due anime che si sono trovate. Non stiamo insieme ma sentiamo l'affetto che abbiamo l'uno per l'altra. Il mio consiglio è fare le cose col cuore e con la ragione e rispettare sempre gli altri-

Anonimo ha detto...

Io sono capitato su questo blog “al contrario”. Nel senso che sono appena tornato da Budapest, e dopo una piacevole quanto inattesa esperienza volevo informarmi su quanto un certo tipo di approccio fosse più comune in terra magiara piuttosto che da noi. Premetto che sono andato là con l’esclusivo intento di visitare la città, ospite di ungheresi che avevo conosciuto già in Italia e che mi ospitavano a casa loro, in periferia. Di conseguenza, non mi ero minimamente informato sulle probabilità di riuscita di eventuali “battute di caccia” a Budapest e dintorni, né conoscevo minimamente i nomi delle discoteche e dei locali più ambiti dai cercatori dell’oro peloso. Una sera andiamo in una discoteca, ma una di quelle poco note frequentate solo da ungheresi, con estrema facilità conosco una ragazza, anzi una donna dato che aveva quasi 40 anni, è stata pure lei a fare la prima mossa… e gira che ti rigira finisco a casa sua.
Ora, dopo aver letto di tutti questi “pericoli”, truffe eccetera, mi ritengo miracolato! Lei è stata carinissima con me, quando le ho pagato da bere si è limitata a una coca cola (del resto era già ben brilla), l’indomani mattina mi ha fatto il caffè, mi ha accompagnato al bar a prendere ancora qualcosa, e siccome volevo portarmi a casa qualche prodotto tipico, mi ha pure accompagnato in un supermarket economico vicino a casa sua, mettendomi in guardia dai negozi turistici del centro che hanno roba più scadente a prezzi doppi. E al momento di salutarci non mi ha presentato un amico alto 2 metri con un conto salatissimo, ma si è accontentata di un bacino sulla guancia.
Morale della favola: amici italiani provoloni e boccaloni, patiti del sesso facile che vivete col mito del Bengodi in terra straniera perché a casa non battete chiodo, non affannatevi a partire per un’improbabile America se non avete nemmeno la nave. Il Paese dei Balocchi esiste solo nelle vostre fantasie. Se andate all’estero, comportatevi come vorreste che gli stranieri si comportino a casa vostra: siate rispettosi, delle donne, delle tradizioni, ma soprattutto di voi stessi. Se qualcuno vi prosciugherà il conto, vi gonfierà di botte e vi lascerà doloranti in mezzo a un’”utca” sconosciuta, probabilmente vi sta solo rendendo il pari di ciò che avete tentato di fare: pretendere da qualcuno, per partito preso, qualcosa che non voleva darvi. Solo trattando i vostri simili come tali capirete che in questo mondo, ogni tanto, c’è ancora qualcosa di bello da scoprire.

mirko ha detto...

ciao ragazzi!io credo che per sedurre non sia necessario andare in paesi dell'est perchè quelle bellissime donne non sono troie!sappiatele rispettare,mostratevi gentili e tranquilli....e...vedrete.ci tengo a dire che le ungheresi,come tutte le donne dell'est sono mentalmente aperte...e per questo le rispetto,non se la tirano come molte racchie e brutte da noi!

frankmilano@live.it ha detto...

anche io ho voluto visitare un paese dell'est... ero stato 6 anni fa a Kiev.
Prima di decidere che città dell'est visitare ho declinato le principali città capitali del turismo sessuale (vedi Praga, San Pietroburgo, Budapest per esempio). Avevo quindi scelto Kiev pensando a una città dall'est "normale" cioè non inquinata da tutti quegli sfigati turisti affamati di sesso. Ma mi sbagliavo... anche Kiev è ormai così...che dispiacere...
avevo fatto 10 giorni..avrei potuto "comprarmi" una ragazza, bastava andare in un qualsiasi night o in una famosa discoteca £River Palace" dove pullula di bellissime donne che vanno lì apposta per trovare turisti che cercano sesso ovviamente A PAGAMENTO. Ci ero finito quasi "per sbaglio" su indicazione di "una bella discoteca"... poi invece un bordello...infatti tempo 40 minuti e ero andato via perchè non avevo fatto tutto quel viaggio per andare a trovare prostituzione. Credo che ormai per qualsiasi paese dell'est se un turista vuole avere un vero contatto con la vita, la realtà, la cultura, gli usi e costumi, la gente di quel posto deve andare ormai in qualche piccola cittadina lontana dalle grandi città principali

Anonimo ha detto...

fortunatamente faccio parte del 10%...e non è stata solo una scopata xk io non ragiono con questa "filosofia"!Sono stato bene con la ragazza e mi ha mostrato molto affetto!Non è vero che in est europa le ragazze sono fredde!

Anonimo ha detto...

Sono capitato per puro caso su questo blog ma voglio lasciare un commento sulla mia esperienza.
Sono stato in Ungheria nell'agosto 2010 e doveva essere tappa transitoria di un'altra destinazione (PER "COLPA" DI UNA DONNA HO ATTRAVERSATO IN AUTO MEZZ'EUROPA!)... Invece mi sono fermato lì per giorni (anche perché in fin dei conti sognavo da anni di andarci, e non "per pilu", come dite...) ed ho attraversato e visitato più di mezzo Paese.
Spero di poterci tornare al più presto perché ho vissuto un'esperienza fantastica e, a tutti coloro i quali sostengono che le belle donne si trovano solamente a Budapest, dico: fate come me, spostatevi perché la città è globalizzata, ci sono città più o meno lontane tipo Gyor, Szekesfehervar, Zalaegerszeg, Gyongyos, Eger, Miskolc, Debrecen, Szeged, Kecskemet, Pecs e tante altre più piccoline cittadine che meritano di essere visitate per tutto ciò che possono proporre, ANCHE LE DONNE...
Andate italiani, andate...
E poi mi racconterete...
Max. educazione e rispetto sono un buon viatico per divertirsi bene, la cafonaggine non paga...
Io non sono bello però ho avuto soddisfazioni inimmaginabili in Italia con l'altro sesso...
L'Ungheria è un Paese che merita assolutamente di essere visitato!

el trota ha detto...

"tira puseè un pel de pota, che cent cavaj che trota..."

Anonimo ha detto...

"GLI" è diverso da "LI". L'ho imparato in seconda elementare. Tu quando pensi di impararlo?

Unknown ha detto...

miti non miti, minchiate o verita', io ho conosciuto l'ungheria nel 2008 grazie ad una mia ex-ungherese, poi ci siamo lasciati.nelle mie ferie in terra magiara ho potuto capire "usi e costumi" oltre al parlucchiare qualcosina. da allora almeno una volta l'anno vado li a trascorrere una vacanzina,voglio pero' premettere che non parto con l'intenzione del gnoccatravels... è un bel posto,tranquillo,ottima cucina, molte terme e attrazioni, poi è ancora economico e conveniente. sul discorso gnocche,io ho affinato una mia tecnica,non dico che sia infallibile o unica, ma riesco a socializzare,e a volte finiamo sotto le lenzuola. diciamo che se le tratti con stima e rispetto, senza comportarti come uno sfigatissimo italiota affamato di sesso!riesci anche nell'intento. concludo nel dire che io porto molto piu' rispetto verso le donne dell'est che alle nostre donzelle itaiche da 4 soldi bucati...

Anonimo ha detto...

Qui ho letto solo commenti pro articolo... per carità molte cose sono vere ma altre sono cazzate con falsi moralismi e vi spiego il perchè.. sono un ragazzo italiano di nome Antonio di 28 anni che lavora da 10 anni in Ungheria, non ricco ma benestante. Molti di voi , ho letto, scrivono che è colpa degli Italiani se le Ungheresi fano le schizzinose... sinceramente quando vado nei locali sono sempre le ragazze che si avvicinano, per carità sono carino e non sono un rompiballe come i classici napoletani che fanno i cretini in mezza alla pista, però sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le ragazze ungheresi ad avvicinarsi , qualche escort che cercava il polletto italiano ( ovviamente si riconoscono a distanza di km e non ci cascavo ) ma la maggior parte voleva conoscermi solo perchè ero italiano ed erano curiose di scoprire il mito del playboy italiano... quando entravo in disco sembrava che vedessero Raul Bova, mi facevano la classica domanda ''Where are you from?'', anche se le furbette sapevano già che fossi italiano, ci riconoscono anche in mezzo ad una folla di mille persone; date colpa agli italiani che si inventano cazzate che scopano qui a Budapest, per carità ce ne sono, ma io darei specialmente la colpa alle donne ungheresi a cui piacciono MOLTO gli italiani ( e se lo negate siete bugiarde) a cui piace lo stile italiano, il modo di fare dell'italiano e la bellezza italiana ( il bruttino italiano possiamo paragonarlo al bello ungherese , che sono cozze gli uomini ungheresi rispetto a noi), secondo me a molte ungheresi sta antipatico l'italiano solo perchè piace.
PS io sono fidanzato da 5 anni con Linda, una ragazza che mi ha abbordato in discoteca. Saluti e fate meno i polemici, che la coppia Ungheria-Italia fa faville, sentite a me!

Anonimo ha detto...

Ragazzi se andate a Budapest suggerisco il Morrison 2 per rimorchiare. Suggerisco anche il Bob ed il Bad Girlz vicino al Ponte delle catene.
Ci sono bellissime ragazze ungheresi, ben vestite e socievoli. Qui l'italiano fa sempre bella figura e sono molte le ragazze con fidanzato straniero.
Se poi prorpio vi va male e non riuscite a combinare nulla potete segnare un punto prima di rientrare a casa scegliendo il top su www.luxusagency.com.
Ad ogni modo Budapest è sempre una bellissima città.. ma non pensate di portarvi la ragazza o addio divertimento! :)

Anonimo ha detto...

I miei ricordi vanno agli anni 90 probabilmente i night di Budapest ora sono diversi io allora ho trovato belle donne e personale serio comunque i soldi hanno sempre il loro fascino.....

Anonimo ha detto...

Io sono andato in Ungheria nell'89 quando avevo 19 anni. C'era ancora il comunismo e quindi era totalmente diversa da adesso, però ricordo che era abbastanza facile conoscere le ragazze, anche se poi riuscire a scoparsele era un'altro paio di maniche. Cmq è normale che se riesci a conoscere una decina di ragazze una alla fine te la porti a letto, come succederebbe in ogni paese del mondo. Quindi la differenza principale con l'Italia era questa, da noi 10 approcci 9 vaffanculo e una , forse, che si degna a parlarti ( e poi magari te la trombi pure), di là 10 approcci 1 vaffanculo ( sempre con educazione però) e 9 che ti parlano e , direi, 2 max 3 che ci stanno proprio. Questo era 30 anni fa, ora mi sembra che tutto il mondo stia diventando uguale e quindi sarà un pò come l'Italia. Cmq lasciatemi dissentire su chi critica e odia le Italiane e quindi va all'estero per fottere. Guardate che ormai tutto il mondo è paese e ci si diverte alla grande anche qui, io ho alcuni amici Spagnoli e Tedeschi che vengono in Italia in vacanza e regolarmente si trombano qualcuna, quindi.......

Anonimo ha detto...

Salve chi mi saprebbe dire se in Ungheria precisamente a Budapest ci sono i bordelli dove professano le prostitute a prezzi normali ? Grazie

Partis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Partis ha detto...

Ufficialmente non ci sono bordelli in Ungheria. E' illegale. Ci sono altri metodi per far conoscenza intima. Mandami un e-mail se vuoi ricevere una spiegazione piu' dettagliata. budapestgangbang@gmail.com

Mark ha detto...

Wow leggendo molti commenti sembra che l’est europa sia un bordelllo a cielo aperto. Ma possibile che uno debba partire con l’obiettivo di sco...are? Sinceramente ho intenzione questa estate di fare un tour in moto che prevede tappe come Budapest, Kiev , Odessa etc etc ma non vado alla ricerca di alcunché. Ovvio se succede nessuno si tira indietro ma detto tra noi la figura del morto di figa con la bava alla bocca a me sinceramente fa un po’ schifo. Un viaggio per conoscere paesi stranieri, differenti modi di fare, differenti culture insomma persone nuove.......poi essendo un fatalista cronico se deve succedere qualcosa succederà a prescindere dalla “ bava alla bocca”.

Unknown ha detto...

Hai perfettamente ragione 👍👍👍

MARCO ha detto...

Io non ho bisogno dello specchio ho tutti gli attributi e il denaro per fare tutto ciò che voglio