27 giugno 2008

Scopare a Budapest. Arrivano i crociati

Foto riprese da qui e da qui

Con l'arrivo del caldo Budapest si trasfrma. La cittá diventa una delle mete turistiche preferite d'Europa. E' inutile nascondere che una delle principali attrazioni dell'Ungheria é "la fregna". Scusate la volgaritá, chiamiamola pure "topa" o come direbbe Ciccio "u pilu". Ogni anno migliaia di turisti si recano a Budapest, in Ungheria, o piú in generale nell'est Europa, con la convinzione del sesso facile. Non voglio giudicare moralmente le spedizioni di tali crociati, e non voglio conoscere la percentuale di quanti pagano prostitute o rimorchiano gentili donzelle sfruttando il fascino italiano................ ma ho una idea. Sicuramente tantissimi prima di partire fanno le loro ricerche su internet. Digitano le loro belle parole chiave (ad esempio figa, sesso, Ungheria, bionde, nights, sex, easy girls, puttane, gratis, rimorchiare, culo, gay, ecc.). I motori di ricerca poi restituiscono tutti gli articoli (e le pagine web) che contengono tali parole. Fare un esperimento (svolto in contemporanea anche da Andrea Crisantemo - vedi qui -) per vedere quante persone si avventurano in tale ricerche. Di consequenza per il prossimo mese verificheremo quante persone sono entrate in questa pagina ricercando tali parole sporche. Sono accettate previsioni. Chi si avvicina di piú vince una notte di sesso sfrenato con uno dei crociati partiti dall'Italia e diretti a Budapest per fare del sesso.

12 commenti:

mg ha detto...

Assomiglia ad una di quelle ricerche da "Sex and the city"!!...
Attenzione a non lasciarvi influenzare!ahahah..

Anonimo ha detto...

gio con tutti i buoni propositi da parte tua nn posso che constatare che nella foto da te inserita nel blog si vedono solo 2 culi modello "antico" come direbbe totore ciughetto quindi la prossima volta mettici un pò più di impegno mentre qualla dei crociati va più che bene.
per quanto riguarda il turismo sessuale penso ke tutto il mondo è paese. si bravo è un pò come quando si dice ke gli italiani sono sensuali ,intriganti e bla ,bla ,bla.insomma "cchiù pilu pi tutte e basta;cazzu io.

Anonimo ha detto...

Il Crociato di sinistra sono io. Grazie Gio

E.

tubulidae ha detto...

Ah ah ha ha. E vero non riuscivo a trovare culi migliori.......a haha ha. Culi anni 80. P.s.
EMiliano si assomiglia a te davvero il crociato

DADA ha detto...

margià!!! ieri ho trovato ciughetto che mi ha detto del blog.
salutami il cane clandestino.
Ps. io racconto a ciccio d'andria degli sviluppi della tua vita..cosi prima di partire per ierapolis..ti viene a trovare. ci stai?

tubulidae ha detto...

Ei, ti ringrazio ma chi sei dada?
Sicuramente uno sventurato archeologo come me. Ma che fai vai a Ierapolis?
Non ci credo..........

Anonimo ha detto...

margiale..peppo santese sò

francesca-hu ha detto...

cosa sono i culi modello antico?nell'antichitá usavano i mutandoni,qui con sto filo no te tien su un botton.....

Anonimo ha detto...

E' VERO MA SICURAMENTE TU SEI UNO DI QUEI MORALISTI CHE NON VA A PUTTANE CHE NON VA CON I TRANS CHE NON FA NULLA. QUANDO SUCCEDONO QUEGLI SCANDALI IN TV IO GODO PERCHE QUI LA MORALE NON LA FA NESSUNO. RIPETO NESSUNO. UN GIORNO UN AMICO MIO DISSE " IO A PUTTANE MAI PER CARITA MEGLIO METTERLO DENTRO UNA FOGNA" E POI CE L'HO BECCATO. ALLORA??? IO ABITO A ROMA CI SONO QUARTIERI ZONE CHE DI NOTTE SONO POPOLATI PIU CHE DI GIORNO. IN ECONOMIA AZIENDALE MI HANNO INSEGNATO CHE IL MERCATO E' DOVE SI INCONTRA DOMANDA E OFFERTA. NON FACCIAMO LA MORALE MI FATE RIDERE.

Anonimo ha detto...

io domani maattina vado a budapest che c'e' di male. io lo so che c'e'. C'e' tanta ipocrisia e frustrazione. Bisogna mantenere l'immagine. Donne sposate il vostro marito vi dice che vi ama alla follia ma siete sicure che ogni tanto.......????

tubulidae ha detto...

Mi dite di essere moralista senza conoscermi. Io invece penso di riconoscere il tipo di gente che viene qui con l'intento di trombare. Pensate di venire a Budapest per scopare e poi vi rinchiudete in un night dove vi fate "derubare" e poi recriminate. Se volete andare a puttane andateci facilmente sotto casa, éá anche piú economico. Purtoppo io ci vivo qui da un anno e l'immagine dell'italiano qui é resa triste da tutti quelli che vengono qui e pensano di trovare gente all'etá della pietra. Donne che per una birra sono pronte a scopare........sapete almeno dove é budapest o ancora fate confusione tra Bulgaria, Ungheria, Bucarest, Budapest?

Unknown ha detto...

Sabato vado a Budapest. Ho sempre desiderato vedere l'Africa. Mi ci trascina un amico, ma alla fine parto volentieri. Non è che sia proprio digiuno di viaggi. Nemmeno un mese che sono tornato dall'India. Due mesi, tanto per non dimenticare la polvere. Da un pezzo mancavo. Sempre uguale del resto; stessi prezzi, colori, povertà. Stessi campioni di cricket, stessi eroi mutilati. E contraddizioni e sudori e treni che, altro che i nostri, arrivano giusti. I soliti luoghi comuni. Mi par giusto adeguarmi.
Sono qui anche io grazie a google: "puttane" e "budapest", le parole chiave che ho usato. Parto in cerca di sesso a discount? Dopo la mezzanotte, se sono ancora davanti al computer, tendo a pensarlo. Mi tiro una sega e termina lì.
Non so se la precisa idea per cui mi reco in Bulgheria, sia farmi una femmina. E, mi par giusto, pagarla. Pertanto. Le professioniste non mancano nemmeno nel mio circondario. Perchè dovrei andare in terra straniera e strapagare un servizio, probabilmente scadente, quando ci sono Monica, Elena, Nicole a due passi da casa? Roba da colpo sicuro. E non ho mai fatto quel numero che mi porta da loro.
Troppe ostie ingoiate da piccolo, ecco cosa. Probabile. Se sperassi, mi basterebbe passare tre giorni alla buona, così, e se il ragazzo dell'ascensore mi chiede se ho voglia, vorrei anche poter dire di sì.

Un maniaco senz'altro,
JG