30 aprile 2008

Dal profeta Lucky (VIII, 29, 4)

Questa é la locandina di "Off the Chain", un film sulla crudeltá dei combattimenti tra cani. Vedetelo:Da leggere con intonazione da superbimbo
Un giorno ero al parco Niepliget con il padroncino. Due pit-bulli molto cattivi mi hanno visto da lontano e mi hanno puntato. Quelli sapevano che ero italiano perché avevano visto la targa della Twingo. Allora mi volevano rubare tutti soldi. "Cioé...io c'ho due euro, che ho trovato un giorno a fantiano ma li ho dati a padroncino da conservare". Il padroncino li ha conservati a casa qua a Budapest e allora io non avevo niente.
Quei pit-bulli per questo mi hanno stroppiato forte forte di mazzate, poi é arrivato il padroncino che mi sentiva piangere fortissimo e gridare, allora gli ha dato certi calci e pugni da in immediato e quelli mi hanno lasciato perdere. Io, allora sono scappato fortissimo in macchina e gli ho abbaiati. Poi il super-padroncino ha mandato a fare in culo la padroncina dei pit-bulli ed é venuto in macchina pure lui. A me erano scattate le ghiandole, puzzavo e tremavo. Padroncino mi ha controllato e per fortuna che ho il collare di ferro e quelli non hanno potuto farmi molto male.
Poi siamo tornati a casa e il padroncino é andato a lavorare e mi ha lasciato solo. Tutto il giorno solo e impaurito.
Poi quando é tornato mi ha abbracciato e mi ha fatto salire sul suo letto. Mi ha raccontato una favola:


Poi io mi sono calmato e addormentato:

Adesso io ho chiesto al padroncino se con quei 2 euro mi compra una corazza di ferro cosi' possofare a mazzate con quei pit-bulli e fargli la mossa dello scavo parallelo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

giorgiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

com'è la mossa dello scavo parallelo?

mg ha detto...

Lucky mi hai fatto piangere!Vaffanculo ai "pit-bulli" e ai padroni che li lasciano liberi e che gli addestrano a loro immagine e somiglianza, purtroppo.

Anonimo ha detto...

solo noi sappiamo certe cose vero?
;)

Anonimo ha detto...

bravo george, una storia commovente, non c'è che dire!Lucky suscita molta tenerezza.
fatti valere