7 giugno 2008

Tracce di Above


Dopo due mesi a Budapest mi è capitato proprio oggi di incontrare per strada una traccia di Above . Probabilmente in passato l'artista è passato dall'Ungheria. Sto soffrando come un pazzo perche' in questo periodo Above si trova a Grottaglie per collaborare con Studio Cromie . Vorrei essere lì con Angelino e farmi quattro risate e magari andare a morire a Riggio con loro.

Per sapere chi e` Above leggete la recensione cliccando qui. Per vedere cosa fa e le sue frecce in invece andate qui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

above è a grottaglie e si diverte a prendere in giro vituccio che in realtà lui chiama vitorino.somiglia tanto ad andrea calzolaio anche in alcuni suoi movimenti e posture. certo che luky nn può propio fare a meno della merda vero? i mobili a casa di peppo nuzzo sono ancora intatti e penso che tali rimarranno visto che qui la gente ha da tempo abbandonato le speranze per gli europei. volevo anche farti sapere che il tue riflessioni filosofiche sul senso della vita e la monotonia mi hanno molto colpito anche se sembravano troppo monotone. in attesa di tue notizie ti mando un abbraccio fraterno da parte mia e di chi sai tu. ah dimenticavo di dirty chi sono.sono quel mattacchione di Gio di maggioq

tubulidae ha detto...

Aoooooooooooooooo Gio di Maggio. Grandissimo. Ma che fai di bello?
Semini il terrore per le strade di Grottaglie. Centauro che non sei altro. Ho sentito dire che organizzate raduni con Domenico.
Cmq per la monotonia diciamo di no. Le giornate sono piuttosto uguali ma bisogna anche vedere che faccio. Mi sveglio e vado al parco e mi rilasso, vado a lavorare e rido tutto il giorno, torno a casa e mi rilasso al parco, poi esco e ci sono migliaia di cose da fare. Insomma sto bueno. Un abbraccio gio di maggio.

Anonimo ha detto...

veramente sono gia caduto. carne!!!!!!!!!!!!