1 luglio 2008

Il salariato

Quando si é trattato di spennere solde a pizza il Di Palma non si é mai tirato indietro.



Ieri é arrivato lo stipendio e non potevo non trattenermi da spese inutili. Ho giá programmato un forte investimento per il prossimo mese. Sapete che ho sempre fatto l'investimento giusto nel momento sbagliato. Ho iniziato anni fa con i CD e i DVD, poi sono passato alle felpe e all'abbigliamento (Carhartt e Fruit of the Loom), sono decollato con le Pens drive e fallito nuovamente con i Cd.
Quello che ho ora in mente é roba che scotta. E' un qualcosa che amo e che non esiste qui in Ungheria. Se va bene divento come "Mr. Rucola" se va male........divideró con lei il resto dei miei giorni. Sará forse perché ieri sera ho visto il Petroliere (a metá come é mia consuetudine nell'ultimo periodo), ma sento di dover lanciarmi in una nuova impresa. Vi rivelo l'idea: diventeró esportatore di liquirizia.

P.s. Per quanti hanno votato nel sondaggio un pó di tempo fa a favore del monopattino ho il piacere di annunciare un suo imminente arrivo. Tra un paio di giorni vi invieró foto che ne provano l'esistenza.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioe' la esporti dall'ungheria o la importi in Ungheria?

Anonimo ha detto...

Ma quella gommosa? :)

E.

tubulidae ha detto...

Non quella gommosa. Io dall'Italia esporto in twingo liquirizia in Ungheria

Anonimo ha detto...

In effetti non l'ho mai vista da 'ste parti.... un motivo ci sara'? :-)

tubulidae ha detto...

la liquirizia é una radice ve lo ho sempre detto.......voi non mi credete.

Anonimo ha detto...

Secondo me mettono zucchero....

E.