Uno rapporto bellissimo lega Superbimbo e Ruga. E' inspiegabile ma penso che sia assimilabile ad una amicizia. Una vera amicizia. Appena arrivati a Grottaglie abbiamo chiesto a Lucky " E ruga?". Lui è corso come una freccia verso la casetta di Ruga che, come al solito, dormiva. Loro sono cmq sempre vicini. Dormono vicino e quando Ruga esce dalla casetta per fare un giretto in casa Lucky la trascina con la zampina per portarsela vicino. Poi non la lascia mai allontanarsi da sola. Non appena si distaccano un metro lui si alza e gli si stende di nuovo al fianco. Sono uno spasso. Ma Ruga non la porterò a Budapest. Lei è bella qui. Diciamo che è già in letargo 10 mesi in una anno. A budapest sarebbe in letargo perenne.
31 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Aiutooooooooooooooooooooo. Una donna virus è entrata nel mio blog. Non cliccate su quella donna di facili costumi che ha lasciato il commento.
Bene su richiesta di Andrea ho eliminato il commento. Ma devo ammettere che mi faceva piacere avere quella bella donna tra le commentatrici del blog.
Leggere questo Post mi fa.......mi fa........
.......mi fa veniri i chianciri =(
io proverei pure a farli accoppiare....chissá che nesci fora..?! un Di Palma =)
troppo dolci, carezze, bacini e chi piú ne ha piú ne metta per lucky e ruga!
troppo dolci, carezze, bacini e chi piú ne ha piú ne metta per lucky e ruga!
Posta un commento