Non potevano mancare le disavventure durante il mio viaggio di ritorno. Via michelin indicava 15 ore di viaggio per un costo di 192 euro. Il Di Palma, per ignote ragioni, ha impiegato 34 ore e speso 439 euro. Interessantissimo l'ingresso in Slovenia dove, dopo essermi fermato per chiedere alla polizia chiarimenti su dove acquistare la "Vignette", mi hanno multato di 185 euro perchè ne ero sprovvisto. Al mio rifiuto mi hanno sequestrato libretto di circolazione e passaporto. Mi hanno detto che avrei potuto recuperarli solo pagando in contanti e in un ufficio di un paesino del cazzo. Il bello è che era tutta una truffa e che ogni giorno costringono migliaia di persone a pagare per una cosa inesistente. La autostrada infatti è interamente interrotta. Multacci-loro.
27 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Caro collega...
non so se ti puó essere di consolazione ma...
quando sono andato in machcina a Vienna da Budapest, per la prima volta in vita mia volevo pagare e attendevo di arrivare al casello autostradale per effettuare il mio pagamento ma alla biglietteria non c'era nessuno...pensai bene di andare avanti e indietro durante il viaggio di ritorno...dopo 1 mesetto 2 belle multe di 15.300 ft (60 euro circa)cadauna (and e rit) : i biglietti vengono acquistati al benzinaio.
e lo so, ma io ero appena entrato in slovenia, strada interrotta, nessuna benzina e deviazione obbligatoria nella tana del lupo. Dove ti multano senza scuse.
Cmq caro Andrea, credo che dovremmo creare una nuova categoria nel blog: multe.
AHAHAHAHAHAH ma perche' capitano sempre tutte a te? Sara' perche' andare all'avventura ormai in questo mondo non e' piu' possibile? Occhio al ritorno....
Ti aspettiamo qui
All In!
E.
Direi piú: Categoria Inculate.
Cazzo ragazzi al ritorno ho scorte alimentari per corrompere mezzo pianeta. Recchie e cacioricotta, uegghio, cucuzze, maranciane, milune, un macello. Speriamo bene. Cmq sto bollino vale 6 mesi, avoglia a girar in slovenia. Poi al tirono ci sarà il principe. Saremo arrestati in 2.
Se dimentichi i giornali quello dei poliziotti sloveni sara' una festa al confronto... :P
E.
cederò tutte le riviste "giochi per il mio pc" alla frontiera in cambio di tranquillo passaggio di confine
strunz fatti vedere domani mi devi dare il num di cell.
Posta un commento