7 luglio 2008

Parcheggio si parcheggio no........


Il centro. La vita, i locali, i collegamenti, la vita notturna, ma sopratutto l'impossibilitá di lasciare gratuitamente la macchina per strada. Il pagamento dei parcheggi a Budapest varia di zona in zona. Come potete vedere nella cartina in basso le zone colorate sono a pagamento, quelle bianche gratis. La mia zona é marrone, non la piú cara, fortunatamente. L'orario di pagamento é 8 a.m-18 p.m. Prezzo circa 2200 HUF (8,80 euro) al giorno. Ho provato a cercare una soluzione ma sembra diffcile. Ma sapete che il Di Palma é intelligentissimo. Quindi ecco il mio progetto. Potete vedere la cartina in basso. La sera lascio la macchina gratutitamente sotto casa. La mattina vado al parco con Lucky in macchina e torniamo a piedi. Infatti al Parco il parcheggio é gratuito. Il pomeriggio, tornato dal lavoro, rivado al Parco con Lucky a piedi. Qui riprendo la macchina e ritorno a casa, dove, passate le 18:00 riparcheggio gratis. Questo sará il mio futuro per i prossimi 6 mesi. C'é un piccolo problema: il Parco dista 4 km da casa mia..................0 10 minuti secondo Emiliano.


9 commenti:

Unknown ha detto...

quello che dicevo sul sito italians:)
al ritorno prenditi un trolley....

Anonimo ha detto...

Credo di aver capito che prendi l'autobus numero 2...beh cosi almeno rinforzi quei 2 polpaccetti che sembrano coscette di pollo.

I=M ha detto...

Giorgio, I miss you!
Big hug!
Braulio

Anonimo ha detto...

sei un tirchio spendili quei soldi.

Anonimo ha detto...

non ti pensa che quando vengo ti seguiro in questo tuo progetto folle!!!!!perchè non ci penso proprio..................!!!!!!


un beso muy fuerte.

Anonimo ha detto...

scusa dipa', ma picchi non vai a fatika kulla machina, a parcheggisi gratis addu a parkeggi a andrea, e pu quannu tornisi a parcheggisi suttu casa?

u calabrisu

tubulidae ha detto...

Infatti caru professore é la soluzione che sto adottando da ieri, penso che sará la piú probabile..........un abbraccio.

tubulidae ha detto...

Braulio quando é que queres chegar aqui........faz o favor, vamos rir muito e vamos apagnar uma bebideira juntos.

Anonimo ha detto...

Bel progetto sempre che non finisca la benzina... come Domenica

E.