Ho appena fatto l'ennesima figura di merda al lavoro. Ve la racconto.
Con il collega Andrea comunichiamo solo in link (vedete immagine in alto). Oggi mi ha indicato il miglior blog erotico dell'anno: UNO AL GIORNO (cliccate qui). In particolare mi ha inviato il link ad una pagina del blog. Copio, incollo e visualizzo. Un blog accattivante e descrizioni particolareggiate di una ragazza che descrive le sue prestazioni orali con un cinquantenne greco. Elargisce consigli alle inesperte e descrive con passione ammirabile il suo lavoro e le sue attivitá.
Subito dopo aver terminato la lettura, ricevo una chiamata di una utente che aveva problemi con Outlook. Mi connetto. Tento di risolvere il problema.
"Facciamo una prova inviando una mail" le dico,
"Certo" mi risponde,
vado per incollare il suo indirizzo email ma rilascia http://www.unoalgiorno.wordpress.com/2006/12 .
Non me ne accorgo. Dopo due minuti me ne accorgo. Mi metto a ridere e cancello.
Dopo 5 minuti appare in outlook una task a destra, all'interno di nuovo quel maledetto link.
Tento di fare il finto tonto e cancello, ma quel link é rimasto ancora nel suo Pc.
Speriamo che non lo legga.....
8 commenti:
mio modesto parere Uno al giorno non è il miglio blog erotico della rete... prova a leggere www.softblog.it
Ti paicerà!
prova con www.federicalamanoamica.com
ah ah ah..........io ho votato softblog. Ha vinto questo ma non meritava....poi non viene aggiornato da una vita. Diciamo che softblog é piú interattivo. Ma diamo onore al merito, le cose sessuali viste da una ragazza sono un pó piú intriganti. Softblog penso che sia gestito da uomini e per questo va subito al sodo. Foto, video, interattivitá. Uno al giorno lascia un pó piú di spazio all'immaginazione, alla fantasia. Magari lei inventa tutto ed é pure cessa, ma non mi é dispiaciuto come blog. :) Cmq sono per softblog.
Beh che dire... alla ricerca di nuovi blog mi sono imbattuto nella gara BLogo 2008, i Migliori. tra cui 'era anche categoria Erotica, fui incuriositó e invvi il link al collega, come potetete vedere "infatti" nell'immagine, una duscussione molto accesa tra colleghi.
Manolo ti ringrazio per il suggerimento di www.federicalamanoamica.com
aè giò..lo sai che è morto stefano rosso??
cce peccato
e fu così che il di palma..dopo aver letto uno al giorno.. capì cosa avrebbe fatto nella vita..
al solo pensiero dei 500 euro in un giorno..tanti quanto il suo stipedio (euri più euri meno) si liberò di quel poco che rimane del suo pudore..
già messo alla prova nel momento in cui, normalmente usciva di casa..
eh so che è morto, avevo anche preparato un post, ma non mi è sembrato opportuno. Ma poi pudore......quando mai. Ah ah ah
Posta un commento