11 settembre 2008

Una vita da prete


Uno dei pochi personaggi famosi che ho avuto il dis-piacere di incontrare a Roma é stato Luca Sardella. Il pollice verde della televisione. Da allora la mia vita é cambiata in maniera radicale. Ho iniziato ad indossare il cappello verde ed ho sognato per anni di poter crescere ed accudire delle piante non grasse. Qui a Budapest, finalmente, mi sono preso questa responsabilitá adottando una Semiaiuola di origine incerta ed una pianta di Basilico di origine grottagliese. Dopo un iniziale momento di difficoltá e di incomprensione lo stato di salute delle due creature é notevolmente migliorato. Ora sono in ottima forma, fanno da ombra alle zampine di Lucky e distolgono il sottoscritto da pensieri che potrebbero deviarlo dalla retta via. Ora et labora. Una vita da prete per il Di Palma.

3 commenti:

LauraG ha detto...

:o Oh my god! La Sardellite! :-$
L'espressione di Lucky dice tutto!
Avranno centri idonei x la cura li a Budapest? Altrimenti ti tocca rientrare! Che faccio, avverto l'ISS? ; )

Ps Visto che novità? : ) Ora avrò post originali certificati DOP!
Ps del Ps ci ho messo pure un botto xchè già non mi ricordavo + la PW!

Già che ci sono ti posto qui, anche se non c'entra niente, un quiz sulgli anni 80! http://www.bastardidentro.it/node/view/4181 Questo è da veri "professionisti"! ;) Fanne buon uso!

Ciao!

tubulidae ha detto...

Accidenti quasi quasi non ti riconoscevo. Hai cambiato colore e posto. Prima eri in nero e in basso. Adesso in alto e in blu.

LauraG ha detto...

Cosa fà il Make Up! ;)