5 ottobre 2008

Chauven, Marocco, 2002

Chauven, Marocco, 2002. A sinistra Agostino, a destra io.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

giò ma al polo sud ci sei stato?

Anonimo ha detto...

Con il post sul Sud e i suoi "civilissimi abitanti" ti sei guadagnato la mia stima: pienamente d'accordo, la gente che qui mi dice di tornare al sud perchè c'è il sole e il mare mi fa una rabbia incredibile.
Ti linko sul mio blog! Ciao Alffox (blog.libero.it/alffox)

Anonimo ha detto...

chissà che ci facevi in marocco nel 2002.cosa!? eri andato a comprare il fumo? vergognati!!!!!!

giorgio il pazzo

tubulidae ha detto...

PER IL PAZZO: ah ah ah. Andare fino in marocco per fumare....ma nooooo. Daiiii. Ero li' per scoprire il deserto ma alla fine mi sono fermato davanti ad un tea alla menta e ad uno(?) spiniello. E poi se io andavo fino in Marocco per fumare tu che cosa andasti a fare in Olanda con Oba Oba?....

tubulidae ha detto...

PER ALFFOX: Tu sei giá un mio link, visito sempre il tuo blog, mi fa ridere il tuo modo di discrivere e penso di rubarti qualche idea :)
Cmq ogni posto ha i suoi pro e contro.....il sud e l'Ungheria anche, quasi quasi importiamo il mare oppure esportiamo il rispetto.
Ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Chauven quanti ricordi, appena arrivati decidiamo di comprare qualche spinello giusto per passare la notte e poi proseguire, ci hanno venduto qualcosa come mezza tonnellata e la notte sono diventate sette, il tempo si era fermato e assieme ad altri ragazzi e ragazze ci siamo divertiti un sacco e ci siamo sentiti liberi. Poi arrivò il deserto e sei mesi a gironzolare per il Marocco ma questa è un'altra storia.

E.

tubulidae ha detto...

paccio propria......6 mesi nel deserto. minchia. come cazzo hai fatto? Che mangiasti cous cous perenne. porco due

Anonimo ha detto...

gio portati paolone rompe sempre i coglioni.

tubulidae ha detto...

Tinitivilo. Non ci lu vogghio lu moralizzatore. Ah ahhaha