27 ottobre 2008

Il mercatino delle pulci del Varosliget

Ogni tanto mi sbilancio e vi racconto dei posti che a me piacciono. Il successo é misurato in pernacchi e fino ad ora sono fiero di aver raggiunto grandi obiettivi. Questa settimana vi parlo del mercatino del Varosliget. Un mercatino incredibile dove ieri ho felicemente speso tutti i miei risparmi. Si trovano tantissimi oggetti di antiquariato e cornici tra capi di abbigliamento taroccati, macchine fotografiche, videocamere, cd, dischi, libri....... insomma di tutto. La cosa piú bella é che i caratteristici venditori sparano dei prezzoni quando capiscono che sei straniero. Con me hanno fatto un grande affarone, perché io non gli ho dato nemmeno il tempo di contrattare. Compravo al volo. Come al solito. Fortunatamente siamo a fine mese e non ho potuto sperperare tutto.
P.s. Si sovlge solo il Sabato e la Domenica, di mattina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quello nella foto in alto è un serial killer? Da l'aria di un omicida pluricercato. Poi ti gurdava.

tubulidae ha detto...

Beh piú che un serial-killer, non so se tu sei di grottaglie, ma a me sembra Carmelo dei fratelli pe-re-pe-ppe. Non so se Carmelo era un killer, ma un pazzo scatenato si.

LauraG ha detto...

:)) Come dice una mia amica... una cosa non esclude l'altra! ;)
Che amicizie Giò! Come devo salutare? Baciamo le mani va bene?

tubulidae ha detto...

Come direbbe un mio caro amico qui a Budapest basta solamente quando ci vediamo un semplice
" Salutamo"