7 ottobre 2008

Scuse a razzo......


Mea culpa. Lo ammetto. Vi avevo promesso (qui) che sarei andato all' Eurodog show 2008. Avevo promesso a Lucky che lo avrei portato a rimorchiare una volpina. Putroppo Sabato é stata colpa del tempo, mentre Domenica é stata colpa mia. Il fisico ha risentito della mondanitá. Mi son svegliato alle 11.42, bagnetto a Lucky, fonata e invitabile pranzo domenicale. Inutile dire che Lucky, pronto dalle 6.00 di mattina, si é offeso a non finire. E' come non dargli ragione. Si dice, infatti, che alla manifestazione fossero presenti 15000 cani. Le statistiche dicono che qui in Ungheria il rapporto uomini:donne é pari a 1:9. Di conseguenza, se estendiamo il rapporto anche ai cani, all'eurodog show di Budaepst dovevano essere presenti circa 1350 cagnoline, tutte belle e pulite. Scusami bimbo. Hai ragione. Cmq per vedere i vincitori potete andare su questo link.......

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cani e ancora cani, ma che bell'argomento completamente originale!!! Mai visto qui un argomento del genere... hai per caso un cane Di Palma ? Vogliamo espandere i tuoi orizzonti focalizzati su cani e calcetto ? Vogliamo aprire un post serio sull'unico grande inventore del contro passetto, il mitico Signor Broccoli ?

Un uomo che da solo fa piu' proseliti che i grandi profeti, che puo' dividere in due qualsiasi difesa, che moltiplica le palline e i soldi da infilare nel calcetto e che veglia su ogni ingiustizia, passetto, girella e qualsiasi altro scempio del nobile gioco Calcio Balilla.

tubulidae ha detto...

ah aha h. Va bene. Dedicheró un post al signor Broccoli. Colui che ha rilanciato noi italiani all'estero nel calciobalilla, che ha spiegato in modo esemplare come coprire passetti incastri. Un uomo che ha trascorso dal 1978 al 1986 a guardare un biliardino per tentare di capire come, come, come. Grazie Broccoli. Un post sará per te.

francesca-hu ha detto...

a razzo le voglio ste scuse...." a rrrotta de collo"! qua devono stare!!!ma come alle 11.42? come alle 11.42??comeeeee??!!!!
citazione libera.

tubulidae ha detto...

Ah ah ah. Mi scuso per non aver citato che i diritti per "A Razzo" e "A Rotta di Collo" sono riservati proprietá del mitico e unico.

Anonimo ha detto...

Caro lo show era ottimo. Ci siamo stati Lili, nonna, zia, Ercole il bichon havanese, Tobias il yorkshire ed Io Ester. Fantastico era ma cerano piú maschi che femminuccie tra i cani peró opposito per quanto riguarda umanitá. Lucky sei fortunato non hai perso nulla!!!!

tubulidae ha detto...

Grandissima Eszter. Volevo vedere Lili, sicuramente divertititssima. Almeno qualcuno che mi racconta come é stato.........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Era molto bello, un sacco di cacche di cani che avresti calpestato tutte, Lucky scampato dall'attacco di 132 Rotwailer e 321 PitBull inferociti con la sua foto su cartello Wanted. L'unico vero rimpianto e' che avrebbero forse premiato come miglior cane non di razza... non Lucky, tu :P

E.

tubulidae ha detto...

Bastardo, non lucky. Tu.....

LauraG ha detto...

Oh my God! :o Ho dato un occhio ai vincitori e.... Ma che bestia è il Irish Wolfhound??? Un pony????
Hemm.... forse ho sgamato il produttore del post precedente! ;)

tubulidae ha detto...

Ma come quello con il cappello é un cane? Caspita al WOlfhound.....