10 ottobre 2008

Cambiamenti.....

Cari lettori, mi spiace stressarvi ancora una volta, ma da oggi ho bisogno della vostra collaborazione. Ho intenzione di apportare alcune modifiche al blog a partire dal 15 Ottobre. Lo renderó piú interattivo e completo senza stravolgerne la struttura. Ho intenzione di:
1- Dare la possibilitá ai lettori di votare direttamente i post. Ci saranno delle stelline con le quali, semplicemente cliccandoci, potrete dare direttamente un voto agli squallidi post. Lo scopo di queste stelline sará quello di stimolare i lettori piú pigri a svolgere azioni piú interattive.
Avvertenze (da leggere velocemente): Il sistema sará falsato da me che voteró sempre il massimo. Le stelline scompariranno nel momento in cui i commentatori si impigriranno e si limiteranno solo a votare.
2- Modificare la colonna di destra aggiungendo i link ai post peggiori. Da domani pomeriggio sará possibile votare tramite un sondaggio il post peggiore tra 10 selezionati da me. Gli ultimi 5 classificati saranno aggiunti nella colonna a destra. Se ne odiate altri scrivetemi un commento.
Tra tutti i votanti uno sará premiato con 7.000 huf.
Controindicazioni: I 7000 Huf sono in buoni pasto, da spendere solo ed esclusivamente a Budapest, da soli in un ristorante scelto da me. GLi altri saranno costretti a leggere tutti i post per deciderne i peggiori.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e mo te cueso!!!!!!!!

giorgio lu paccio

tubulidae ha detto...

Inizio subito:
- cambio titolo a questo post che faceva schifo......forse pure il post. Mi sa che sono diventato vittima di quel marcio mondo FIVE STARS che mi controlla sul lavoro ogni giorno, ogni minuto....sempre. ANCHE NEL BLOG? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Gio dobbiamo farci una bella Green Belt, cosi nessuno ci fermerá...

E.