Ultimissime dalla luna. I giorni passano in fretta. Mi diverto a contare le stelle visto che i fiorini sono finiti.
Il comandante Lucky ha superato le difficoltá gravitazionali e ha ricominciato a mangiare, a dormire sul lettino aerodinamico e cagare davanti al garage della polizia.
Dopo l'atterraggio, la gialla navicella ha smesso di funzionare. Il clima gelido ha condito e coperto di neve il velivolo ora ricoverato in una officina aliena a tempo indeterminato.
Le mie comunicazioni dirette con il pianeta si faranno sempre meno frequenti. Ho smarrito ieri sera, infatti, l'altoparlante. Il segnale é presente, ma non ci sono risposte. Di un segnale ho perso traccia: la connnesione wireless abusiva é stata interrrotta dalla moon coorperation security che ha scoperto l'intrigo interplanetario e protetto la rete.
La torre di controllo di Csengery é stata vittima di un altro attacco gallatico sferrato dagli alieni doccia. Sto indangando e ci sono notizie top secret che non posso ancora far trapelare. Passo e chiudo. May day ....May day.
8 commenti:
quanta sè locco! valentona
VAlentooooooooooooooooo. Una abrracio planetario. Ciaoooooooooooooooooooooooo
Scusa ma l'acqua la pajate almeno menza pituno?
Ah! ricordati di lasciare lo scaldabagno acceso prima di uscire almeno così non deve aspettare che l'acqua si riscaldi...
base chiama gialla,base chiama gialla,rispondi gialla!!il segnale è debole vi stiamo perdendo riscite a sentirci?
p.s.a guerre stellari!!!a george lucas!!a cape canavenale o come diavolo si scrive? scendi da le nuvole siamo sulla terra!!!!
giorgio lu razzo
x l!unico ospite. Sto preparando un serviyio per gli ospiti ...... per metterli a loro agio.
x giorgio il racchio. La gialla risponde ; stata rapita. Riscatto 160000 fioroni. Equivalenti di 600 euroni. Mica male....tutto ncavalleria......
lo sapevo!!la maledizione di lord gaetano ha colpito anche te
giorgio il malto
eeeeeeeeeee. piú che colpito io sono stato il primo portatore del morbo tra i piazzaverdisti. Bisogna intervenire con un esorcismo.
Posta un commento