E' da qualche giorno che ho scoperto l'oroscopo del "Mago Ocpies". All'inizio credevo che fosse molto attento nel dire quello che pensa. Da quando osservo il suo oroscopo giornaliero, tuttavia, il mago Ocpies mi dice sempre le stesse cose. Le previsioni, infatti, sono le stesse. E non sono piacevoli... "Allora... la vogliamo smettere con questa storia del pesante, della ragazza infedele e dell'affascinante piú che mai?"
26 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Che cacata!!!
non li ho mai sopportati
HAi ragione caro collega. Ma Ocopies non é come gli altri...... é peggio. Ahahahah
gio okkio ca quisto è nu brutto periodo per i piazzaverdisti perchè stanno sucedendo delle cose molto"particolari".
per particolari intendo in senso stretto!
molte di queste cose non si possono raccontare perchè ci sono entità superioriri che ci guardano ma sopratutto ci sentono ma ti farò 2 piccolissimi esempi:
1-io sono uscito fuoristrada con la rossa che è l equivalente della tua gialla.
2-andrea ex buzzone sta per diventare papà ormai è ufficiale.come nn hai capito? nn ci credi?
bene amico mio è la purà e sola verità.quindi tornando a noi stai molto attento alla maledizione di don gaetano de gaetani!!!
p.s. molte altre storie avrei potuto raccontarti ma...
giorgio il fato
Oh cazz....... MA tu non hai mai avuto na rossa. Na bordeaux...ricordo io. Cmq mettiamo tutto ncavalleria. Viva le spese. W I regali. W zi ndrea. Nu paccio propria.......ahahahahahaha. E' trasuto?
cmq la macchina ed io non ci siamo fatti niente!
la macchina nemmeno un graffio.
io pure.
col senno di poi mi viene da ridere.
ti spiego com è successotornavo da crispiano ubriaco e già non riuscivo a vedere bene la strada poi era buio e mi è squillato il telefono quando ho risposto al telefono ci vedevo già doppio e quando mi sono voltato a guardare la strada c era l incrocio ed è stato come entrare la macchina nel garage solo che lo scivolo era d erba e mi sono trovato nell arco di 3 secondi immezzo al filaro di un tendone.pensavo di averla distrutta ed il giorno dopo quando sono andato li per andarla a vedere era come se l avessi parcheggiata qualche villano l ho messa in moto e sono uscito dal sentiero come se nulla fosse!
un abbraccio giorgio il pascolo
Scuratemi per l'essere "crudo".
Caro "Anonimo con la rossa":
ricordati che adesso puoi raccontare la storia, con simpatia e un sorriso sulle labbra. Insomma una bella avventura, per la serie "cacchio che mi é successo".
Ma ricordati che potevi finire conto un camion, giú da un precipizio o peggio di tutti contro qualche innocente con qualsiasi tipo di conseguenze.
Non sono contro le burle, non sono di quelli che vedono il codice stradale come una bibbia, anzi...
Ma se sei ubriaco da non vederci, non guidare!
Se non sai fare due o piú cose, non rispoondere al cellulare mentre guidi!
Fallo per te e per chi ti sta intorno.
Grazie.
Beh come dare torto a nessuno. Ah pazzo ti compreró na macchina telcomandata .... di quelle con il filo. In mado da poterla guidare quanto vuoi.........
Una trabant per Budapest in ritardo!!!
Che vergogna!! Mi dissocio da tuo lettore! Sei come la tua gialla, in panne!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DELUSIOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!RITARDO DI UNA TRABANT PER BUDAPEST, andrea hai sollevato una questione scabrosa!vergogna, infamia!
Ragazzi scusatemi per il ritardo. MA la vita e i problem imondani me lo hanno impedito. Cmq se non lo avessi svwelato nessuno se ne sarebbe accorto. Apprezzate l'onesatá almeno....
'Azz che cazziatone! :o
ma quando ce vò, ce vò! ;) :)
eh si......scusate il ritardo ma chi mi conosce mi apprezza per i miei amati e innumerevoli e incontabili ritardi
Posta un commento