Le ipotesi che si trasformano in dubbi. I dubbi in possibilitá. Le possibilitá in certezze. Le certezze in docce. Le docce in uomini. Gli uomini in spiriti. Gli spiriti in tappi di spumante.
Tutto questo é casa mia. Giá identificata come la casa stregata (cliccate qui), é stata sempre testimone di eventi incredibili. Finestre lasciate aperte e trovate chiuse. Tappi di spumante sul pavimento, schiuma nella doccia, asciugami fuori luogo.
All'inizio avevo pensato alla presenza di un semplice uomo doccia. Un cittadino che in mia assenza fruiva indisturbato dei servizi dell'appartamento. Ho quasi rischiato di identificarlo. Ricordo che era una domenica mattina. Dormivo. Suonó al campanello, non al citofono. Dietro al cancelletto notai un distinto uomo sulla sessantina in ciabatte. Gli chiesi cosa cercava, lui se ne andó ed io non lo fermai. Da allora é sparito per mesi. Ho subito pensato ad una disgrazia.
Poi l'altro pomeriggio sono tornato a casa ed ho trovato la tv accesa. Mi sono rincuorato e non ho cambiato canale. "L'uomo doccia é tornato". Non solo.... ha anche aumentato i suoi poteri.
Sabato notte mentre dormivo la tv si é riaccesa. Per ben due volte e su un canale porno. Forse non é piú un uomo. Forse é anche invisibile. E' l'uomo doccia invisibile che adesso viene a fruire dei piaceri della tv cavo. Ma dove é stato in tutti questi mesi? Cosa gli é successo? Come ha fatto a diventare invisibile?
Ho un identikit delle sue ciabatte. Le mie ricerche partono da questo indizio. A presto...
11 commenti:
Voci di corridoio riferiscono che Attila-Lucky abbia cominciato a parlare in ungherese...
Nel tardo pomeriggio Carlo Lucarelli è stato avvistato su Csengery Utca mentre raccoglieva informazioni riguardanti la "Casa" ed intanto un gruppo di Piazzaverdisti,guidati da "Culo Suturato" e coadiuvati dal Cardinal Milingo e Mestro Emanuele Esposito, è pronto a mettersi in viaggio per soccorrere il presidentissimo della Repubblica dei Gaetani.
gio ti posso fà na domanda?
ma il lexotan non lo stai prendendo più?
il dott. ha detto di non interrompere la cura ricordi?
altrimenti devi prendere il prozac 2 volte al giorno e vedrai che "l'uomo doccia"non verrà più a disturbarti!!!
giorgio il matto
L'uomo doccia é come Marlon
Brando...sempre lui!!!
Mitico!!!
Come L'ultimo post di Arci...
na figata!!!!
Ah ah ah ha. Un successone l'uomo doccia. Ricordo che l'unico ospite era spaventato da l'uomo doccia. Non voleva rimanere solo a casa. Aspetto cmq un intervento immediato del commando dei piazzaverdisti. Na figata....... votate smpre na figata, Mi raccomando.....a haahahaha
sii gentile, lascia qualche birra in firgo o dei cioccolatini ogni tanto: mi piace mangiare qualcosa davanti alla tv dopo la doccia
Ciao
L'uomo doccia
Chiaro....... le birre ci sono, non preoccuparti a volontá. Fai come se fossi a casa mia.
(comunicazione interna)gio sono io, sn su webmessenger, se leggi oggi questo messaggio connettiti!!!!!!
un bacio
Si ma chi sei?
DELUSIONE!!!!!!!
100 annni di delusione!!!!
Arrivo stamattina in ufficio, fremendo per l'ansia di leggere il nuovo post....accendo il pc, vadoabudapest e cosa trovo???
Nulla!!!!!
Che Tristezza!!!!!
Ahahhaahahah. Che tristezza. Mi scuso per il ritardo. Oggi aggiorno. Ma io avevo lasciato il tempo per ripassare le vecchie puntate, nel caso in cui qualcuno se le fosse perse. Ahahahah
Posta un commento