9 gennaio 2009

Mail a Bush e all'Università


Spinto da buoni propositi, due giorni fa, ho scritto una mail al Presidente Bush. Ho espresso le mie considerazioni sulle politiche sbagliate del Governo Americano e della Comunità internazionale in merito all’ultimo conflitto tra Israele e Palestina.

Qualcuno mi ha risposto. Oggi, infatti, ho ricevuto una mail dalla Casa Bianca. Una mail automatica dalla quale ho capito che qualcuno ha ricevuto il mio messaggio, ma a causa delle numerose mail, nessuno mi ha cacato.


Spinto da buoni propositi da un mese sto scrivendo a due Professori Universitari, responsabili per l’organizzazione di un Master. Ho, inoltre, chiamato per 25 giorni il numero riportato nel bando di concorso. Il mio proposito era quello di ricevere una informazione per compilare un modulo di borsa di studio.

Nessuno mi ha risposto. Nemmeno una mail in automatico. Da questo silenzio ho capito che qualcuno ha ricevuto i miei messaggi, ma nessuno mi ha cacato.


Spinto da buoni propositi, questo pomeriggio, ho inoltrato la mail della Casa Bianca ai due Professori Universitari. Nessuno mi risponderà e mi cacherà, ma adesso, per un secondo, saranno loro a non capirci un cazzo.


10 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI DI PALMA, scusa se non filo il tuo post, prima i compleanni poi il resto:-)

tubulidae ha detto...

ahaha. Grazie vicinaaaaaaaaaa. Sto facendo vecchio tentavo di nascondere l'evento. :(

Anonimo ha detto...

sei un grande!

tubulidae ha detto...

Piu' che un grande mi ritengo un glande.

Anonimo ha detto...

Auguri piccolo glande di uomo!

Anonimo ha detto...

ma che cacchio dici che lo hai anche scritto sul blog, con tanto di data?il di palma perde colpi....

Anonimo ha detto...

...ma ci piace cosí!!!non tornare mai sulla Terra Giorgino!

tubulidae ha detto...

E' vero sono praticamente folle. Mi spiace per la confusione che creo ogni volta, ma dovete adattarvi.....Un abbraccissimo vicina da commentoooooooooo.

LauraG ha detto...

AAAAAAAAAAAAARRRRGGGGG!!!!!!!! O_O

Tanto qua in Urbe ci stanno canonici 3gg di festa prorogabili a 7 quando hai tanta gente! :)

AUGURI GIORGIO!!!!!!! : )

Ho anche visto cosa ti ha portato un anno in più: bellissimi capelli nuovi! ;)

Trattieni il respiro che parto con la barbara usanza dello stiraggio delle orecchie! ^_^

A propò, chissà chi l'ha inventata e sopratutto: perchè? :o

tubulidae ha detto...

X Laura. I capelli nuovi sono stati un regalo di compleanno. GLi devo indossare per forza durante la nuova rubrica. :)