20 aprile 2009

La fungheria. Sesta settimana


So che un giornalista dovrebbe essere imparziale. Riportare gli avvenimenti nel modo piú imparziale e corretto possibile. Fortunatamente non sono un giornalista e posso esprimere tutto il mio dispicere nell'annunciare la fine della Fungheria. Non ci sará nessun cactus, nessuna prole, nessun sepolcro. La fungheria é stata catapultata nell'immondizia ieri pomeriggio, dopo settimane di ariditá.
Naturalmente la mia sete di conoscenza mi ha spinto all'estremo. Una domanda che mi ha sempre assillato ha trovatto ieri risposta:
- Ma cosa cazzo c'era nella parte bassa della fungheria, al di sotto dello strato di terra?
Ho scavato con la mia mano destra alla ricerca di risposte. Ho incontrato segatura, semi e qualcosa di molto simile alla merda.
Hasta lu funcio...siempre.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

In queste due settimane mi sono stradivertita,ho riso tantissimo, ho conosciuto delle persone fantastiche, ho visto paesaggi incredibili, ho bevuto non so quante palinkak, sono stata coccolata, ho scattato miliardi di foto.............Mi sono portata dietro dolci ricordi.......sarà dura ritornare alla realtà!!!

Grazie a te.

tubulidae ha detto...

ueeeeeeeee. :)
Che bel commento.......ma non devi ringraziarmi e non devi tornare alla realtà. Vivi i tuoi sogni. Fai come me che dormo da na vita e non mi so ancora stancato..... :) a prestooooo

tubulidae ha detto...

P.s. TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO..

pubblico scusate il momento romantico

Anonimo ha detto...

Ti scuseremo.... Ma dai... Momenti romantici non passano maaaiii.

Ps: Mi dispiace per la Fungheria

Eszter

LuciaMondellaquasiTramaglino ha detto...

e vai Di Palma,
complimenti a voi 2 bei romanticoni, dato l'approssimarsi del mio Grande Giorno non posso restare insensibile alle sbaciucchierie! abelliiiiiiiii

tubulidae ha detto...

Grazie donne.....sapevo che voi avreste apprezzato il DI palma in tenuta romanticona. :9 vi voglio beneeeeeeeeeeee