9 giugno 2009

Operazione sempre-verdi

Foto ripresa da qui

Certe missioni vengono affidate solo a me e a Magum P.I. Mentre sono vittima di una porca influenza vengo chiamato in azione. Il comunicato, breve e sgrammaticato, è stato rilasciato sotto l'uscio della mia porta, nella serata di ieri, da un individuo non identificato.
Riporto testualmente:
"Giorgio. Potrei aiutarci? Andiamo alla vazza dal10 giun - fino al 17. Potrei bagnare le piante del palazzo? Grazie mile"
Dopo una breve ricognizione nel palazzo ho notato tra le 70 e le 80 piante di varia specie e dimensione.
Un missione importante che non deve, tuttavia, distogliere la mia attenzione dall'imminente incontro con gli alieni. A Grottaglie, infatti, da un paio di giorni sono sbarcati gli ufo (cliccate qui). Cerchi nel grano e avvistamenti hanno portato scalpore e timore nella comunità locale. In un momento difficile come questo, mi sento vicino alla A.A.A. (associazione aliena alenia), fiducioso che questi extra-terrestri riusciranno a trovare ospitalità nel piccolo centro pugliese.

P.s. Desidero ringraziare, sotto sua minaccia, chi mi ha illuminato sulla presenza aliena a Grottaglie: Giorgio il Marzio, che ha passato il link alla marziana Maria che ha lo rigirato a me. :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La storia dei cerchi nel grano a Monteiasi è mitica....

Anonimo ha detto...

giò ma è vero allora!!!c'è specificare che se non avessi letto l'articolo della gazzetta del mezzogiorno non ti avrei mai creduto!scusami per la poca fiducia ma tutto questo è causa della tua scarsa credibilità!!:-)tetè

tubulidae ha detto...

aeeee....tetè allora non ti fidi. Il 99,9% delle cose che dico o racconto sono vere, a volte sono leggermente stravolte ma reali. :)
Adesso vado dal mio mitico dottore.....un personaggio anche lui tutto incredibile. Ciao bedda.

Anonimo ha detto...

brutto ladro!!!!!!!!!!!
io ho mandato il link a maria e tu lo hai sfuttato come argomento per il tuo blog?
voglio i diritti d autore
voglio il copyright!!!!!!!!


giorgio lo spazio

tubulidae ha detto...

ok .COrretto con tanto di postilla. :)