9 luglio 2009

Navigatori solitari. Ultimo appuntamento


Cari navigatori solitari è giunto il momento di trovare un approdo.
Voi che in cerca di risposte siete incappati nella trappola della rete. Voi che avete riposto in vadoabudapest speranze ed illusioni. Non avete smesso di cercare, nonostante il caldo estivo, tra yahoo, google e virgilio.
Ed ecco la hit del mese:
- blog uomo doccia: dopo la scomparsa dal mio appartamento, le notizie sull'uomo doccia sono diventate scarsissime. Forse anche lui, adesso, ha un blog?
- www.vengoabudapest.it : Qualcuno cercava una versione erotica di vadoabudapest, oppure un killer seriale mi minaccia attraverso un blog.
- L'immancabile gioci per paruciera, con ben 5 accessi mensili a Giugno, accompagnato dalla versione piu' cult goci per parucera.
- Il ragazzo della via paol: ho provato a cercare info su internet per vedere se esistesse qualcuno, ma nessuno.
-Vacca con la maglietta Lucky: comprendo la popolarità di Lucky e sarebbe bello poter vedere questa immagine, ma non penso che non accadrà mai.....
- rocco siffredi sudi a Budapest : Non riesco a capire il tempo verbale (condizionale?) e quale parte del corpo dell'attore dovrebbe essere sudata.
- pessimismo all'ungherese: Questo è fantastico..... non sapevo che con lo humor inglese, il braccino corto genovese, esistesse anche il pessimismo ungherese.
- mi vado a scopare: una versione meno demoralizzante di dichiarare la volontà di compiere un atto sessuale da soli.
- Infine, navigatori solitari, vi saluto con cos'è u'pilo? Il vero quesito che ha portato migliaia di navigatori a questo blog in un anno e mezzo di esistenza. Proprio tu, caro visitatore, hai vinto il premio perchè ti sei chiesto che "cosa è lu pilo"? Una domanda che a primo impatto puo' sembrare buffa e scontata, ma che cela il mistero dell'essere umano perso nel suo limbo. Cos'è u pilo, questa forza anormale, che porta migliaia di uomini a girare per il mondo, a chattare all'infinito, a produrre arti e a cercare fama e successo? Quale potere ha stu cazzo di pilo?
Ce lo chiediamo tutti da sempre....

6 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao carissimo, come stai? scusami ma poco tempo di andare in altri siti, il mio blog mi sta impegnadno tantissimo nel poco tempo libero: circa 3-4 post al giorno. un macello di roba da portare in rete.

Fammi sapere se passi da rimini;)

tubulidae ha detto...

uei grande ho visto.........riesco a seguirlo quando posso....un uomo divico tra romagnole e delfinari. Ti faccio sapere se riesco a passare. Ciao bello. :)

Anonimo ha detto...

Evviva lu pilo

tubulidae ha detto...

sempre sia lodato.....

Gusty ha detto...

... e con il suo spirito ...

Anonimo ha detto...

benedetto sia tra gambe delle donne