12 aprile 2008

Le pulizieeeeeeeeeee..............


Oggi ho dedicato la mattinata a girare per Budapest.
Anzi .......................... prima sono stato fuori con bimbo. Siamo andati in campagna.
Bimbo ha il raffreddore, appena capisco come si dice veterinario lo porto dal dottore. Fa troppo ridere 3000 starnuti, un pó di tosse.
Vado a pranzo fuori.
Pomeriggio sará dedicato ad acquisti di primaria necessittá (specchio, letto, carta igienica, ecc.).
Poi arriveranno loro: le pulizieeeeeeeeeeee.
Spero di trovare presto qualcuno che lo faccia a posto mio perché 2 palle.
Dovéé quello spirito libero di Maria Teresa? Dove?
Non vi aspettate grandi lavori, cmq............,
Vi aggiorno presto.
Ciaoooooooo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

veterinario si dovrebbe dire àllatorvos...........hihhi!!!!a proposito cerca almeno di pulire bene il bagno e la cucina.........mamma mia non voglio immaginare cosa combinerai..............ho vaghi ricordi della tua stanza a Lecce............ooooooooooooooooo!!!!!!

Anonimo ha detto...

quale buon vento ha fatto anche solo pronunciare la parola "pulizie"a mio fratello??sei sicuro di star bene???ahahaha. .