9 aprile 2008

Nepliget, il bimbo e la volpe



Eccoci...........con bimbo iniziamo a fare progressi, oggi lo ho semi-staccato.
Dico semi perché era libero di correre ma aveva il gunizaglio appeso, che lo limitava.
C era un cane con la sedia a rotelle simpaticcimo (voglia di vivere a palla) e bimbo si é spaventato, non per il cane ma perché ha sempre avuto paura di tutto ció che ha meno di 4 ruote (bici, passeggini, moto, ape).
Questo é il parco di Nepliget, il cosiddetto parco popolare di Budapest.
É grandissimo, non ho capito quanto ma mi ci perdo sempre. Dalla prossima volta ci entreró in macchina in modo da staccare bimbo e di essere sicuro di recuperarlo. Non ho capito se si puó entrare con l'auto ma visto quello che costano le multe (8 euro) rischieró le prime volte fino a farli prendere confidenza.
Andró piano perché é pieno di scoiattoli e tanti uccellini grandi e piccoli e strani.
Alla prossima.............. foto di bimbo che corre............. promesso.
Infine, ieri sera abbiamo visto "La volpe e la bambina": veramente bello, quanto amo la natura, mamma mia........... tutto sto verde, sti animali, mi hanno fatto stare benissimo.
Forse preferisco La marcia dei pinguini, ma é cmq da vedere.
Questa sera Roma- Manchester, birra e patatine davanti ad un canale ungherese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che carino che sei...!!!!

Anonimo ha detto...

Magghio beccato lu virus.Tutta colpa tua e di stu dumuro.
Riesci a farti odiare anche a distanza. Complimenti!