26 giugno 2008

Formula 3

Mentre é iniziata la caccia ai biglietti per il Gran Premio di Formula 1 in Ungheria, la scorsa settimana, sono stato invitato da Marton e Francesca ad assistere alle gare della Formula 3. Una amico di Marton era un pilota e quindi abbiamo goduto di bei privilegi (ingresso nei box, foto in auto, donne sponsor, ecc.). Purtroppo l'auto del nostro pilota, non é partita ma ha preferito rimanere nella griglia di partenza per un giro in piú. Cmq la scena ridicola era che mentre lui si sbracciava perché si era fermata l'auto, noi pensavamo che salutasse e ricambiavamo in modo affettuoso.
P.s. Non comprate mai il Nescafé al cappuccino...............


Grazie a Marton e Francesca per tutto quello che hanno fatto per me........e per le foto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

a te schumacher.

tubulidae ha detto...

eh pizza, in veritá avevo altre foto in cui sembra che stavo cacando.........questa era la piű accettabile......immagina.

mg ha detto...

Che ha il Nescafè al cappuccino ch non va?

Anonimo ha detto...

Bello pare...

Anonimo ha detto...

haahhahahahha..... sei alquanto ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!

tubulidae ha detto...

lo so che sono ridicolo non pretendevo essere credibile. Cmq il Nescafé al cappuccino fa schifo. La mia prima espressione vien fuori da qul sorso.
Un abbraccissimo

Anonimo ha detto...

Lucia scrive:non sapevo di avere un cugino così simpatico e intelligente nello scrivere racconti di vita.Sei mitico....ci manchi tanto ti pensiamo sempre con affetto.....tanti baci anche da Annalisa ed Ale.Antonella scrive:ma qundo cazzzo torni?non te ne sembra ora......bellissimo il tuo commento sul compleanno di Valeria lo sai per un'Inguaribile romantica come me mi hai fatto pèiangere.Ci manchi cursupì.La prossima volta di a tuo fratello di essere più preciso su dove ti deve mandare eventuali regali....vabbè l'importante è che sappia tutti i dati il signor Gino....lui non deve sbagliare

tubulidae ha detto...

ei grazie mille. Vi volgio bene. Ieri vi ho scritto ma non mi avete risposto. Un abbraccio.