18 giugno 2008

Italia- Francia 2-0


Finalmente una bella notizia. Non era casa di Andrea, non era lo stesso Andrea, non era nemmeno Reka. Non era niente di tutto ció a portare sfiga. Oppure forse i 3278 riti scaramantici del Professore sono riusciti ad esorcizzarli. Comunque alla fine l'Italia ha vinto.
All'evento erano presenti (in ordine di sedie): Emiliano, Io, Maria, Reka, Giovanni, Riccardo, Francesca, Marton ed Andrea.
Nel dopo partita, nonostante l'opposizione di Emiliano, é scattato il corteo in giro per Budapest. Una sola auto che sfrecciava con la bandiera dell'Italia aizzata: la 207 di Crisantemo. Ora si scopre il motivo del mutuo quinquennale di quell'uomo. Utilizzare il veicolo in momenti di giubilo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non voglio commentare niente, dico solo che ho la Tosse...

Anonimo ha detto...

che dire,una partita veramente impeccabile e poi tutti insieme piazzaverdisti e cabbinari per una volta uniti da un solo scopo portare bene all italia . è stato entusiasmante gio. io ,gio di maggio ho ripreso i momenti salienti della partita compresi i 2 goal e cvd le sedie ed i bidoni come per incanto hanno cominciato a volare a destra ed a manca.dovevi esserci gio, dovevi propio esserci.

tubulidae ha detto...

Cazzo che pecca. Ma dove si é svolta l'evento? Spero in campagna di Pinuddo. Distruggete tutto e sopratutto i nuovi mobili IKEA

Anonimo ha detto...

chissà che scena mi sono perso,voi tutti in quella sfigomobile ad esultare come tanti babbei la vittoria dell ITALIA.gia ti vedo come leader indiscusso seduto d avanti con un bandierone con sopra la foto di lucky che fa le fusa come un gatto e si fa scivolare su di una merda fresca. Deve essere stato una favola!
con affetto FRANCO MARIA MICHELE

tubulidae ha detto...

Tu sei un giuda. Ti scopriró. Ti nascondi dietro questo nome infimo. Ti sgameró alla fine. Il cerchio si restringe sempre piú. Ci sono solo 459 nomi.
A presto.

tubulidae ha detto...

P.s. La macchina non era la mia. Io ho una twingo. Ricordalo. La 207 é di Andrea e non criticargli l'auto au picciotto che quello é siciliano, pistolettate e cose cosi'. Ama piú l'auto che se stesso.

Anonimo ha detto...

ricorda solo una cosa franco maria michele nn è solo uno pseudonimo,è anche la tua coscienza sporca che sviscera ogni qualvolta tu sarai li ad aggiornare il tuo blog e niente dico niente sarà lasciato al caso.ogni tua parola frase battuta e riflessione personale sarà da me analizzata in modo ipercritico. ricorda franco maria michele ti guarda e nn puoi nasconderti neanche per un attimo.dovrai dormire con un occhio chiuso e l altro no e neanche allora potrai stare tranquillo!
in fede franco maria michele(il mistero che sa di fiele)ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

franco maria michele...............................................................ma vaffanculo va!

mg ha detto...

Gio ho capito chi è lo "scrittore misterioso". Uno che non ha un cavolo da fare dalla mattina alla sera!