16 giugno 2008

Lettera ai Piazzaverdisti

Barone Birra 2006. Piazzaverdi, guidata da Masellone e Giorgio il Pazzo, trionfa.


In qualitá di Presidente sento il bisogno di far sentire la mia presenza, mentre sono in esilio, ai miei amici Piazzaverdisti.

"Amici Piazzaverdisti,
non dovete temere per la cartolina mai inviata dal vostro amato Presidente. Non dovete temere per le chiamate non fatte dal Presidente. Io sono sempre vicino a voi. Non preoccupatevi. Da Presidente, con estremo affetto, sono convinto che ormai é arrivato il tempo di cambiare. E' arrivato il tempo di adeguarsi. Lascio la carica di Presidente e mi autonomino Senatore a vita (anche se mi sa di Andreotti). Ormai siete in grado di farvi Caetanare da soli. Siete in grado di annoiarvi anche senza di me. Sono convinto che potete sperperare e perdere soldi senza bisogno di un investirore. Sono convinto che potete mangiare male anche senza la mia pressione psicologica. Ma sopratutto, cari Piazzaverdisti, sono convinto che non ci sia bisogno di inviare a voi una cartolina del mondo. Cari Piazzaverdisti la cartolina piú bella da inviare nel mondo, siete voi. Siete voi, vincitori del "Premio Caetani" dal 2002 al 2005, del "Barone Birra" nel 2006, del "Premio Masculata" dal 1996 al 2005. Vorrei salutare personalmente tutte le vostre mamme, ma la distanza me lo impedisce.

Con affetto
Il vostro amato ex Presidente
da oggi Senatore a vita

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo post quello di oggi, mi ha fatto tagliare...
sicuramente avrai amici molto interessanti notanto soprattutto le foto e le attivitá Ricreative svolte in quegli anni.
Complimenti nuovo Senatore a Vita

Anonimo ha detto...

rimmarrai esiliato a vita come bettino craxi e morirai a budapest questa è la fine che ti meriti "senatur" e ricorda che noi siamo sempre vicini a tua madre ed a tua sorella.

tubulidae ha detto...

Ma chi é questo volgarone?
Simone sei stato tu, ammettilo.
Cmq mia madre e mia sorella sono assidue visitatrici del blog. Quindi non ti censuro. Mamma, per piacere quando incontri Simone, rimproveralo.

Anonimo ha detto...

Giuro che questa volta non centro niente!!!
Io in via Girodano non vado oltre il numero 37, anzi a dire la verità, una "visitina" alla casa di fronte scappa spesso e volentieri. Ti giuro comunque che non vado mai oltre il fruttivendolo...

In fede
Simone Mirto

P.S. Comunque cresce veramente bene e con l'arrivo dell'estate sembra più scazzicata del solito. A buon inteditor...

tubulidae ha detto...

Allora visto che il nuovo Presidente diventerá l'ex vice Presidente, nello specifico Dunato,
coglierei l'occasione per salutare tutti insieme chi lo ha messo al mondo.
Evviva Brisgida.

Anonimo ha detto...

il volgarone nn è è certo simone.mi spiace dirtelo ma il volgarone sono io e da oggi mi firmero col nome di franco maria michele.quindi ogni tuo intervento sarà accompagnato da un mio commento.se riuscirai a smascherarmi vorrà dire che ti meriterai il ruolo di senatore altrimenti, verraidegradato al ruolo di sottosegretario per il resto dei tuoi giorni.
in fede franco maria michele

tubulidae ha detto...

Giuda che non sei altro. Ti scopriró. Il cerchio si restringe. Sto investigando.
Ah ah ah.

Anonimo ha detto...

nice blog