19 giugno 2008

1993-1994

Ieri Ciccio Lenti mi ha invitato foto storiche. Ho deciso che dedicheró alcuni post foto che hanno caratterizzato momenti diversi della mia vita. Queste saranno postate con etichetta archivio vita e alla fine usirá fuori un album ridicolissimo. Chiedo a chiunque di inviarmi foto. Please.....


1993. Metaponto. Gita delle scuole medie. Io (a sinistra) e Francesco Lenti.

1994. Museo del Lupo. Abruzzo. Da sinistra a destra. Lino Serio, William Semeraro, Francesco Lenti, Io, Gianfranco Caretta, Vincenzo Barletta, Vincenzo di Maggio.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

propio una bella coppia di cessi tu e fraz.tu che somigli spaventosamente all omino della kodak sai,quello che diceva "ciribiribì";franz invece che sembra un incrocio tra il celebre lerch della famiglia adams ed un mutilato. insomma a me pare che avete avuto un infanzia difficile tutto sommato quindi nn mi meraviglierei se col tempo darete alcuni notevoli segni di squilibrio.in attesa che si manifestino i primi sintomivi saluto.
vostro affezionatissimo franco maria michele

Anonimo ha detto...

ciao franco o come cavolo ti chiami tu sarei veramente curiosa di vedere una tua foto da piccolo........................sono convinta che neanche tu eri un principino azzurro..


Saludos.......

tubulidae ha detto...

cmq ero veramente brutto, lo ammetto. Ma tanto caro Franco, io non ti censuro, pensi che non nasconderti dietro un anonimato ti protegga?

Anonimo ha detto...

franco maria michele tua madre e una porcona

Anonimo ha detto...

"....Il malvagio dà tregua alla sua cattiveria, mentre l'imbecille non si ferma mai....."

(A. Dumas)

Anonimo ha detto...

voglio rispondere ad ogniuno di voi.in primo luogo io da piccolo ero un amore bello come nn potete nemmeno immaginare e quando questa storia sarà finita ed io rivelerò il mio vero volto ve ne darò atto.secondo nn ho paura di rivelare il mio vero volto nn ho paura ma per adesso mi diverte.terzo ed ultimo punto mio caro io nn sono ne malvagio ne tanto meno inbecille ma come ho detto l altro giorno sono colui che osserva,osserva ed ancora osserva e quando decide di dare un giudizio lo fa in maniera obbiettiva.
con affetto franco maria michele.
ah dimenticavo se mia madre è una porcona tu forse nn ti 6 mai chiesto chi è il tuo vero padre? pensaci su nn è difficile.
poi fammi sapere.

Anonimo ha detto...

Forse non hai capito ma quando questa storia sarà finita, TU avrai perso molti amici.

Anonimo ha detto...

E la trama si infittisce...

Anonimo ha detto...

oh ma ki cazzo è su franco maria michele?? we gio... cmq belle le foto ahahah
galeone

Anonimo ha detto...

come siete belli tutti e due.franco maria tiene problemi in capo.

Anonimo ha detto...

quando scendi? grottaglie ti aspetta noi no.

tubulidae ha detto...

Allora caro Franco io non ti censuro anche se hai scritto cattiverie. Io sono un Signore ricordalo, un vero Presidente non censura. Si mette in gioco e accetta le critiche......anche se le tue non sono critiche, ma frasi di basso livello. Impara da me autocritica e umorismo.

Anonimo ha detto...

bella gio, fatti valere, franco maria michele non vale niente.

Anonimo ha detto...

questo franco maria michele si crede un simpaticone!comunque a prescindere dalla bellezza mio fratello ha doti che non tutti hanno la fortuna di avere tipo il vero umorismo, il trasmettere allegria e l'intelligenza!quindi abbassa la cresta franco maria michè!

Anonimo ha detto...

All'Antiquarium di Metaponto scocco la scintilla e fu li che il nostro eroe decise che avrebbe dedicato la sua vita all'archeologia.

P.S. Maledetto a te tiesso stato curcato quera matina.

Da parte di chi ti bestemmia ogni santa mattina per averlo trascinato in questa infelice scelta.

tubulidae ha detto...

Ah ah ah. Il buon Simone, come in "sette contro Tebe" non cede mai. Basta cu l'archeologia. CI ha rovinato la vita. E po se stato tu ca me trascinato intra sta svintura. Ah ah ah.

DADA ha detto...

madonna mea giorgio quanta iere brutto.. sei migliorato, di poco ma sei migliorato.
franz inguardabile..

dico questo perchè se ti mando le mie da 12enne..è megghio ca no mi fazzo vetere cchiù in giro