Ieri é stato il compleanno di Lucky. Io, Emiliano ed Ildiko abbiamo organizzato una festa a sorpresa a Pilisszanto, tra le colline-montagne ungheresi. Il posto é davvero incredible, strade sterrate, un sacchissimo di verde, allergie di vario tipo e cinghiali in branco che inseguono cani. Potete vedere delle foto della localitá, a soli 25 km da Budapest, cliccando qui . Siamo arrivati nel tardo pomeriggio, abbiamo fatto una mega-escursione e poi cenato ..... noi con "recchie cu lu sugo e lu pecorino" , Lucky con un pollo allo spiedo intero. Dove abbiamo trascorso la notte? Una supervilla a 2 piani con cane aggressivo, tartarughe marine, criceti e zanzare. I proprietari erano assenti quindi per un motivo ignoto ci siamo ritrovati dentro a degustarne liquori, giocare a scala 40 con mazzi austriaci e dormire tra cuscini pizzicosi equi e solidali. Il tutto per Superbimbo che ha portato con sé a Budapest 45.000 erbacce attaccate al pelo.
15 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Tanti auguri Lucky e posso garantire che il posto è fantastico e le zanzare pure, il buon Di Palma sta già cercando affitto li visto che in 1 oretta e mezza arriva a lavoro :)
Ricordo che a Scala 40 dopo che Giorgio si è vantato di essere il migliore al mondo e di aver battutto il Signor Sasso 4 volte di fila è stato battuto dalla Ildiko
E
Va bene, voglio ricordare che a Scala40 era la seconda volta che giocavo. La prima volta avevo vinto 4 volte di fila contro Peppo Sasso, che si era presentato come fortissimo. Poi il mio é stato un secondo posto dignitoso e combattuto, di un uomo che si é mantenuto sui 147 per ore.
auguri all'inquilino più bravo di via lequile 99..
ao lucky ringrazia sentitamente il coinquilino che gli offriva genrosamente la sua camera durante i soggiorni salentini.
Posta un commento