28 agosto 2008

Intanto a Grottaglie pittano

Sto seguendo da lontano le vicende del FAME festival, evento al quale non posso partecipare ma che supporto moralmente. Sono stati realizzati due grandi murales nella cittá prima dell'inaugurazione della mostra del 20 Settembre. Purtroppo quello che piú mi rattrista é che l'iniziativa non sia stata accolta nel modo sperato da molti grottagliesi. Mi sono arrivate segnalazioni da alcuni amici di link in cui si parla dell'evento in maniera totalmente negativa. Provate a cliccare qui, il blog di un giornale che crede di essere la voce alternativa di Grottaglie. Io mi sono invece permesso di lasciare un commento qui, almeno non c'era nessuno a censurare e pullulava di voci ignoranti accompagnati da osservazioni intelligenti. Per il resto non ho nulla da dire, le immagini parlano da sole. Chi mi conosce sa come la penso, chi non mi conosce puó leggere il commento in quel blog.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, io su tutta questa storia penso solo una cosa: Avrei voluto vedere al posto del gallo il Dipalma che tiene tra le braccia un coniglietto al sugo.
Convertiti alla carne!!! prima che ti ritroverai un giorno senza denti e poi staminchia ti po manciari!!:D

Anonimo ha detto...

ebbene io l ho sempre affermato ad alta voce che il di palma è il paladino dei diseredati ma nessuno ci credeva ma ora,ora è chiro come la luce del sole.a gio nn c è bisogno che io mi firmi perchè tanto sai già chi sono o no?

tubulidae ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tubulidae ha detto...

Risposta ad andrea: mai......mai....mai
Risposta all'anonimo. Quotazioni: Peppo di casa 31%
Crazy 69%
Scusate ho cancellato il post di prima............avevo commesso errori ortografici troppo evidenti. ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

gio era io giorgio.quante volte ti ho definito "il paladino dei diseredati"?
ciao ciao!!!

Anonimo ha detto...

Giò, ma secondo te il pesce stretto tra le mani del galletto cosa sta a significare?
indizi fondati ci spingono a pensare che Via Giordano centri qualcosa.
Approfondiremo le indagini e ti faremo sapere.

tubulidae ha detto...

Ahahahhaha. Ultimo commento é un capolavoro. Spero che sia la parte bassa di Via Giordano e non la parte alta. Avete provato a chiedere a Ciughetto????

Anonimo ha detto...

Giorgio smettila di scrivere su grottaglieinrete. Sono perle ai porci, non capisci?
Comunqe si è sollevato un polverone incredibile!!!
Buon segno, gli zombi riescono ancora a comunicare, vedi che non sono tutti morti come credevamo?

Anonimo ha detto...

sicuramente la parte di via giordano più indiziata è quella "alta".
Forse la bassa è rappresenata dal gallo!!!

W la via giordano!!!!