29 agosto 2008

Festa della compagnia

Ieri sera é stato organizzato il party della compagnia 2008. Un grandissimo pub (cliccate qui) é stato riservato per l'occasione. Un festaiolo come il Di Palma non poteva mancare. La compagnia conta circa 400-500 impiegati e per tutti c'erano libagioni a volontá e 3 drinks semi-alcolici gratis.Il resto delle bevende a volontá. Diamo alla libagione voto 6, mentre ai drinks voto 5, tre tickets sono pochi. Fortunatamente a tutto c'é un rimedio e spacciandomi per differenti impiegati ho avuto varie volte i coupon. Sono stato una volta Mario Borghi, vero collega che non era presente, un altra volta Nando Meniconi, nome ripreso da "Un Americano a Roma". Poi altri tickets e drinks arrivavano per amicizia. La festa ala fine era divertentissima ed era troppo bello bere, ballare e fare gli stupidi con i supercapi, tutti rigorosamente ubriachi. Alla fine é dovuta intervenire la polizia per interrompere il party che si era trasformato in un delirio assoluto. Questi americani sempre a fare americanate. Mostarda.....mostarda direbbe il buon Nando Meniconi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quanna si tratta di party... cmq le libagioni di cosa erano fatte di paglia e fieno visto i tuoi gusti alimentari ma ,sopratutto i drink erano alla carota?

tubulidae ha detto...

drink semi-alcolici: birra e vini (anche champagne)
drink alcolici: qui bevono como li pacce manca pero un buon fernet
libagioni: per altri ditutto dalle locuste alle superbistecche,per me contorni
Sconsigliati i dolci.

Anonimo ha detto...

Bella festa si, per gli amanti dell alcol, visto che come magna magna non cera granda scelta al buffet.
cmq la parte piu bella della serata e stata la sauna, un ampia camera priva di finestre e clima, una specie di camera sudaria, dove ci si poteva specchiare nelle fronti altrui. Bella Festa

Anonimo ha detto...

gio so giorgio.oggi abbiamo fatto una visita guidata al convento io,ciugo,alessandra,loredana,l amica di loredana slovena,giovanna e l amiche di alessandra a roma. un escursione meravigliosa se nn fosse che dentro il convento per pura fatalità abbiamo trovato l architetto cavallo con un giornalista.niente di preoccupante solo che era un tipo pesante che ad un certo punto ci ha detto che ci aspettava perchè nn poteva lasciarci da soli e cosi lo abbiamo fatto seccare a forsa d attesa.la cosa positiva ditutta questa storia è che siamo usciti dalla porta principale mentre lo svantaggio è stato il fatto che abbiamo attraversato il fullonese(con annesse ragazze )senza sapere che la porta era aperta.tutto molto bello cmq.alla prossima vecchio mio!

tubulidae ha detto...

Bellssimo, portate gente al convento. Fateli vedere i murales, fateli conoscere grottaglie. Grandiiiiii, mandatemi qualche foto.

Anonimo ha detto...

Saluti da un altro bloggher italiano a budapest. Ciao!! blog.libero.it/alffox