30 agosto 2008

Potenza segnale molto bassa


Da oggi anche il mio appartamento potrà godere della connessione internet. Avevo provato di tutto:
- Contratti con le compagnie telefoniche: nessuno mi offriva la possibilità di avere internet per meno di un anno, conseguenza penali altissime;
- Connessione ad un doppino presente nel muro del mio appartamento. Nessun segnale di nessun tipo.
- Hackeraggio delle reti senza fili rilevate dal mio Pc. Nemmeno per sogno.......non ce l'avrei mai fatta.

Alla fine la svolta....... Lavorando con l’informatica ho imparato tante cose, ma vivendo ne ho imparate molte di più. Ricordando Peppo di casa che a Lecce si chiudeva in un angolo soffocato dalla bistecchiera per scroccare una connessione libera ho fatto lo stesso. Mi sono avvcinato alla finestra e all’improvviso un nuovo mondo. Una connessione libera per me. Non è sempre velocissima ma bisogna accontentarsi. A caval donato non si guarda in bocca. Peccato che la sella del mio cavallo si chiama stufa e non so se in inverno potrò resistere a queste temperature. Vento gelido proveniente dalla finestra in faccia e aria calda proveniente dalla stufa alle palle. Vedremo. Ora mi provo a connettere.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

6 un ladro!!!!!!!! a gio te pigghiato la foto dlu murales ca tagghio miso sopra msn?

Peppi ha detto...

mi permetto di darti un consiglio.
Fatti tranquillamente l'abbonamento anche se è annuale. Quando ti sarai scocciato o dovrai tornare in Italia per disdire l'abbonamento devi semplicemte non pagare più! Se poi vogliono i soldi della penale ti devono venire a prendere! E non credo ti vorranno venire a prendere fino a Grottaglie! ;-)

DADA ha detto...

la potenza del mio ASUS..cce bestia. alla fine sai da dove veniva quella rete? EUROSPIN..nella mia vita sarò sempre grato all'eurospin, mi nutre con poco e mi faceva connettere gratis. sarà nei miei ringraziamenti della tesi. PIFFORZA!!!

tubulidae ha detto...

Risposta a Dada. tu scroccavi la connessione all'eurospin. Che risate.....ma come cazzo hai fatto a scoprirlo? sei un pazzo. Dedica dedica, pi forza.

tubulidae ha detto...

Risposta al Crazy: Ue gio quel murales l'ho visto. E' incredibile....bellissimo. C'è pure nel blog di studio cromie. VOlevo vedere quelli di microbo, eirca il cane, bo130, sickboy. Scatta...scatta....scatta....scatta.

tubulidae ha detto...

Risposta a Peppi: Caro Peppi, mi piAcerebbe provare ma mi ritengo molto sfortunato in proposito. Diciamo che se faccio questo....E POI un domani decideranno di beccare qualcuno, puoi stare certo quel qualcuno sarò io. Non so se me la sento. Sono stato messo in prigione 4 volte in una settimana in Polonia perchè volevo non pagare multe di autobus.......questi sono capaci di chiedere estradizione per me nel 2042. Nooooooooooooooooooooo.

Anonimo ha detto...

SEI UN POVERO DISGRAZIATO.DA TUO PADRE