2 settembre 2008

Fuga per la vittoria


Bimbo è un pazzo. Ha escogitato un piano perfetto per fuggire nel cortiletto di casa. Non lo aveva messo in pratica perché ci eravamo accordati per 4 uscite al giorno. Tuttavia ieri abbiamo saltato l'uscita post-cena e si é preso la rivincita. Quando sono tornato a casa ho trovato porta chiusa a chiave e Lucky che abbaiava e scodinzolava nel cortiletto. "Che cazzo è successo?" mi sono chiesto. Non riuscivo a spiegarmelo. Siamo usciti ed al ritorno mi sono armato di macchina fotografica e videocamera. Dopo un accurata indagine sono riuscito a scoprire che si infila in una piccola fessura della porta e se ne va nel cortile (vedete le foto). Non so cosa fa una volta arrivato a destinazione. Forse ancora non ha un piano pronto per aprire il cancelletto e il portone. Comunque da domani porta aperta. Magari gli faccio pure una copia delle chiavi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci posso credere ancora come fa a passare da quella strettoia, INCREDIBILE.............!!!

Cmq giorgi non voglio di niente ma quante volte ti ho detto di chiuderla quella cacchio di finestrella????

come vedi ho sempre ragione!!!!!

V.

Anonimo ha detto...

...scusami perchè chiudergli la finestrella, io prima mi accerterei, ma ho un sospetto,sono convinto che se la faccia con la vicina di casa!!!...tu tutto il giorno in ufficio pieno di pilu', e che pensi che lucky e fesso a starsene a casa!?!?!? hehehe...un saluto dal turista a tempesta!!!
ivan

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Ivan...
Fallu addivettiri u bimbo...
sempre a casa...a pensare...immaginare...
o rischi che di notte a notte...ti Guadda...
e ti dice: U sai ca mi piaci??!

tubulidae ha detto...

AH hahaa. Verissimo ragazzi. E facciamoli godere l'Ungheria a Lucky. Si trova qualche bella volpina. Almeno si diverte un pó. Lucky é alla ricerca di Pilu. Minchia..... un siciliano a Budapest....sembra il proseguio di Un Americano a Roma.

Anonimo ha detto...

secondo me nn è lucky ma le sorelle di simone.

Anonimo ha detto...

è propio un esempio da seguire questo lucky. c è da imparare da lui. questa è la prova che al mondo esiste sempre un via d uscita una feritoia da cui sbucare quando ti trovi in trappola nn credi?

tubulidae ha detto...

- Ormai le sorelle di Simone sono un fissazione per qualcuno.........come non salutarle a nome di tutta l'Ungheria.
- Beh mi fa piacere che superbimbo stia diventando un esempio da seguire, mi spiace che il suo migliore amico non abbia così tanti fans. Scherzo. Lui è il mio idolo........I BELIEVE IN DOG.

francesca-hu ha detto...

Giorgino, per quanto concordo con Lucky e la sua voglia di libertá, se metti in un blog per iscritto che lasci la porticina aperta tant'é che aspetti i ladri e gli dai le chiavi...OKKIO!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che MERAVIGLIOSO ammasso di pelo scodinzolante! :-))

Tante carezze a Bimbo!
Tante strofinatine del muso e tanti grattini sulla pancia (ma se gli piacciono) ;-)

Anonimo ha detto...

Mi sono letta praticamente TUTTO quello che riguarda Lucky: che tenerezza! E che simpatia!
Lucky n 1! :) Rinnovo carezze e grattini!

tubulidae ha detto...

Ei Lucky ti ringrazia per i complimenti. Gli piacciono le coccole......tantissimo. Anche se ultimamente durante la notte si siede di fronte al mio letto e mi guarda. Non mi fa dormire... mi mette sotto pressione. Ciaooooooooooooo

tubulidae ha detto...

A francisca.....ma suppongo che chi legge il blog mi conosce. Spero che almeno loro non abbiano intenzione de rubarmi. Poi superLucky é un supercane da guardia. Quindi "semo en una botte de ferrooooooo"

Anonimo ha detto...

Lo psicocane non potrebbe fare la guardia neanche alla sua ciotola figurarsi alla tua casa...

Cmq ora so come entrare a vedermi il Gran Premio anche quando arrivi tardi :)

E.

tubulidae ha detto...

MA come........tu vuoi passare da quella fessura? Caspita roba da "La grande sfida" quella di Gerry Scotti.