3 settembre 2008

Uan is the number One

Da un pó di tempo, per colpa di Tommy, mi sono dedicato alle vicende che riguradano Uan. Lo ricordate......Uan di Bim Bum Bam. Dopo anni ed anni di successo televisivo segnati da cremini a volontá, Uan é stato dimenticato dal pubblico. E' stato dapprima rimpiazzato da Ambrogio, Four, Five, sempre senza successo. Bim bum bam, purtroppo, ha risentito della concorrenza sleale di Ciao Ciao, che ha sancito definitivamaente il declino del mio idolo.
Ma dove é ora Uan?
Il 15/10/2005 il Tgcom riporta la notizia del rapimento di Uan, Four e Five (cliccate qui). I tre erano custoditi nella Scuola di Arte Drammatica "P. Grassi" di Milano. Da allora non si sono avute piú notizie per anni. L'anno scorso, le Iene, hanno contattato Uan e lo hanno intervistato (guardate il video in basso). Il mio idolo era finito vittima del gioco ed era stato dimenticato da tutti i suoi migliori amici, anche Bonolis. Temo inoltre che il suo rapimento sia stata tutta una montatura creata per ridare pubblicitá al mio idolo. In sua memoria sul lavoro mi chiamano UAN.


16 commenti:

Anonimo ha detto...

beh...che dire...
Io...Uan.... non me lo ricordavo.

Anonimo ha detto...

UAN ERA UN MITO ANCHE PER ME GIO MA NN MI SEMBRA IL CASO DI RIESUMARE QUESTO PERSONAGGIO FINITO DA TROPPO TEMPO NEL DIMENTICATOIO.NON è GIUSTO PERCHè IL CUORE NE RISENTE TROPPO.INSOMMA VOGLIO DIRE,QUANTI ANNI AVEVAMO ALLORA? 7,8 O FORSE 10 E LA VITA CI SEMBRAVA QUASI UNA FAVOLA.A 20 DA ALLORA MI SENTO COME MIO PADRE QUANDO RIVEDE LE PUNTATE DI CAROSELLO SU IERI E OGGI TIVù.NN CREDI ANCHE TU SIA COSì?
GIORGIOLUPACCIO.

tubulidae ha detto...

Per Andrea: come facevi a non ricordare UAN?
Per Giorgiolupaccio: Forse è vero, forse questoè un segnale evidente che inconsciamente sta ficimo vecchio. Speriamo di tenere sempre la capo alli chiacchiere

Anonimo ha detto...

non ci posso credere..............gio ma stai fissato di brutto con sto Uan?

non potete capire è dalla metà di luglio che mi sta stressando con sto fatto. "Alla ricerca di Uan", si era fissato che voleva scoprire il mistero...............finchè un giorno.....................................................gli ho detto che se mi avrebbe raccontato ancora sta storia l'avrei lasciato...............non l'ha più fatto da quel giorno!!!!!!ma ecco che l'incubo ritorna!!!!

cosa mi consigliate di fare?

V.

Anonimo ha detto...

Sposalo........è unico.

tubulidae ha detto...

Mamma!!!!!!!! Ti prego!!!!!! Mamma ti prego!!!!!! Capisco la tua paura di vedermi ancora in casa per altri 32 anni. Ma non mi sembra la sede opportuna per convincere una ragazza a sposarmi.

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere nel commento di prima ho fatto un errore madornale...................avrebbe anziche avesse!!!!!!


aiutoooooooooooooooooooooooooooooo, vambo l'ho voluto io:chi va con lo zoppo.........................

V.

Anonimo ha detto...

...ci mette più tempo.
ahahahaha!!!!!!!

g.l.p.

Anonimo ha detto...

Sempre detto che i Cartoni Animati Giapponesi facevano meno male...

E.

Anonimo ha detto...

cu la capo ste male gio.

tubulidae ha detto...

- A proposito di cartoni animati giapponesi. I Ghostbusters quello di odeon........lo voglio. Al piú presto. Daiiiii.....
- "Chi va con lo zoppo......ci mette piú tempo", oppure come direbbe Paolo Bitta: "Chi va con lo zoppo.....va con lo zoppo"
- Avrebbi potuto coregerre diretamente il comento. :)
- Ultimo commentare. Uan sei tu? So che sei tu.............ti amo, ti amo

Anonimo ha detto...

Siamo vicini alla famiglia Di Palma nella prematura scomparsa degli ultimi neuroni del figlio Giorgio.

Sentite cordoglianze.

francesca-hu ha detto...

TROPPO TENERO..mi fate piangere a momenti!!:-)

Anonimo ha detto...

Ritorno alla fine....
beh...Io...Uan...me lo ricordavo ma... era meglio "Gigi la trottola"

PS: Chi é Niki Belucci?
www.draka207.spaces.live.com

tubulidae ha detto...

Questo uomo sopra é uno spam. Non cliccatelo. Lo cancello dai miei link.

Anonimo ha detto...

Non sono uno Spam, sono la Concorrenza :D