8 settembre 2008

Jr - Fame Festival - Interventi urbani.

Continuano i preparativi per il Fame Festival, organizzato da Studio Cromie. Per le strade di Grottaglie é giá possibile ammirare le opere di Blu, Ethos, Erica il cane e Jr. Queste sono le foto degli interventi dell'artista francese realizzati nel quartiere delle Ceramiche e nel Centro Storico. Per maggiori informazioni sull'artista francese potete visualizzare il suo sito cliccando qui. Per il sito internet di Studio Cromie invece andate qui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

UN SOLO GALLO HA SVEGLIATO
UNA CITTà INTERA
Un solo gallo ha svegliato una città intera facendo parlare tutti nel bene e nel male a cominciare dai cittadini passando per il popolo dei ceramisti grottagliesi per poi finire con quelli che si definiscono artisti locali.
certo nn si può dire che tutti i commenti siano positivi ma,è vero anche che tutti ne parlano e in cuor loro sanno che una ventata di "aria nuova" attraversa la città.Come disse quel porco schifoso di Andreotti "l importante è che se ne parli".in attesa che cominci questa prima edizione del fame festival restiamo a guardare gli sviluppi con anzia.

Anonimo ha detto...

Un gallo ha svegliato una cittá intera....figurarsi che cosa potrebbe succedere se all'improvviso comparisse a grottaglie un gran piccionazzo.
Scusate la volgaritá........

tubulidae ha detto...

Questi docli parole provengono dalla nobile bocca di Paolone? Sempre piú fine........il principe Simon Paolo.

Anonimo ha detto...

Giò sei completamente fuori strada.
Sai che io non perdo tempo a lasciare commenti su questo blog demenziale. Oggi ci sono passato per caso, ritieniti fortunato se ti ho dedicato due minuti del mio preziosissimo tempo.
Con affetto

tubulidae ha detto...

Caro Simone, fossi in te metterei questo blog come home page.
P.s. Smettila di inviare catene di sant'antonio via mail......sei insopportabile.