18 ottobre 2008

Hvar, Croazia, 2004

Hvar, Croazia 2004.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

bello 6!!!!

tubulidae ha detto...

Potrei dare al commento di sopra 3 significati:
a) voto della mia bellezze ai tempi: 6;
b)sei bello, scritto da qualche anonimo fan;
c) qualcuno mi prende per il culo...

Anonimo ha detto...

la "c" e l accendiamo signor di palma

tubulidae ha detto...

Accendiamo e confermiamo.

francesca-hu ha detto...

mai offendere giorgino di palma, se non si tratta di olezzo...

Anonimo ha detto...

anche io sono per la "c".sembravi un pischello.

tubulidae ha detto...

Eh si.......fransisca mi difende ma sotto sotto mi invita a lavarmi. Che triste destino il mio. :(

tubulidae ha detto...

Eh ma ero un bel pischello

Anonimo ha detto...

Unisys

Anonimo ha detto...

nn direi proprio.

Anonimo ha detto...

A Giorgio, ma che cazzo di faccia c'hai?! Pari proprio 'nu margiale! (così m'insegni...)

tubulidae ha detto...

male insegno, bene impari. e bene si, parea propria nu margiale......