La tecnologia ha lo scopo di aiutare l'uomo. Le invenzioni, come principio, dovrebbero permettere all'uomo di portare a termine dei processi con il minor sforzo possibile. A volte peró le scoperte cozzano con questo principio e vengono realizzate cose senza senso. Ieri mentre camminavo per Budapest ho incontrato la bici piú pazza del mondo. All'inizio non ci ho fatto caso, ma poi mi sono chiesto: "Come é possibile guidare questo arnese?". Il manubrio era lontano dal sellino quasi tre metri. Avevo paura di essere avvicinato da un uomo con le braccia lunghissime, tipo Mister Muscolo, che diceva: "Che cosa hai da guardare la mia bici, eh?"
1 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
incredibile,inverosimilmente straordinaria,paurosa.ma gio quella nn è un invenzione è un opera d arte,frutto di una mente poco sana.mi ricorda tanto un qualcosa.
sai che ogni anno c è la fiera a grottangeles? bene in uno stand c era un manichino di circa tre metri con un vestito fatto da un sarto che era a metà tra l agghicciante e l incredibile.cmq questa bici supera tutti e tutto nn è una cosa che si vede tutti i giorni.
giorgiolusaccio
Detto da te é veramente straordianario. Il prprietario saró lo stesso di lu Passat di totore ciughetto. Lunghissime entrambe. ahahahha
A me sembra un fotomontaggio!!!
Giuro non é un fotomontaggio. C1era anche testimone l'Arcidiacona. E' lui che ha scattato la foto
é forse di un gibbone...
ah ahahah. Ribadisco la mia teoria. E' la bici di mister muscolo.
Eszter non sapevo fosse il tuo....é bellissimo il commento ddel gibbone. Che bellooooooooo
Grazie Giorgio comunque é bellissima quella foto.... pure il blog ogni giorno lo leggo con piacere. Ma continuera pure da casa? Eszter
eh non posso dare anticipazioni. Strategia di marketing. un abbraccio
Ma che marketing ma stai per dinetare una telenovella... o no?
intendo diventare
e facciamolo dilentare.
: )) HaHaHa! E nu'vve siete appostati pe vedè che faccia c'aveva 'r gibbone quann'annava a ripijasse'r mezzo? : )
Ammazza oh!! Laura ma sto Gibbone parlava Romanao?.........Tipo quello Damme n'crodino
Ciao Giorgio,
scusa ma mi sorge spontanea una domanda: ma come fai a trovare le cose più assurde del mondo? Riesci sempre a stupirci con qualche novità o qualche situazione che uno in una vita “normale” non incontra mai..... Hai degli informatori? :) O la bici magari é tua? :)
Sicuramente non puoi dire di avere una vita “piatta” e monotona :) meno male!!!! :)
Posta un commento