30 settembre 2008

L'incarnito


Non potevo privare voi lettori di una notizia così importante. Da ieri sono ufficialmente entrato a far parte del popolo degli Incarniti. Una setta che conta numerosissimi adepti in tutto il mondo. Non è stato facile, lo ammetto, ci sono voluti anni ed anni di preparazione. Vana è la stata l’opposizione di quella parte sana di me, o del mio alluce, che ha tentato in tutto i modi di impedirne l’accesso. Una vaschetta d’acqua a 100 gradi, con all’interno candeggine e acidi, è stata l’ultimo azzardo della resistenza. In realtà, quella vaschetta, ha svolto funzione diametralmente opposta, battezzandomi definitivamente un Adepto. Spero che Donato, vero massone delle unghia incarnite, possa un giorno pubblicare una biografia, un best seller assicurato. Un uomo che ha appeso le scarpe al chiodo a causa di un unghia incarnita che lo accompagna da 4 anni. Una storia di odio e amore, segnata da alti e bassi, crescite e perdite. Ciao Donato, da oggi sarai la mia guida spirituale. Ti seguirò passo dopo passo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuto........sei uno dei nostri.

Anonimo ha detto...

Avevo rischiato per poco di finirci dentro...
ma proprio come si dice per un pelo (di piede)ho strappato fuori quella maledetta unghia ammuffita dalla mia carne che avrebbe rischiato di andare in cancrena.

tubulidae ha detto...

michia descrizione particolareggiata dell'arcidiacona.

francesca-hu ha detto...

che schifo!vabbé che é una parola francese ma.....NA PEDICURE NO???

Anonimo ha detto...

gio sono 7 anni che ho l unghia incarnita. il mio me4todo è doccia calda per 1/2 ora 3 birre piccole ed asportazione autochirurgica della stessa .un pò come faceva jhon rambo coi proiettili
ma ricorda ci vuole coraggio e sangue freddo

giorgio il pazzo

tubulidae ha detto...

michia a te la birra é l'antidoto naturale a tutto. Speriamo bene. Ti tengo aggiornato, ma fare una doccia per me é difficile. Sai non ho un ottimo rapporto con l'acqua

Anonimo ha detto...

sei come i gatti.

Anonimo ha detto...

ieri al castello stava l'amico di simone maruzella