22 ottobre 2008

La grande fuga.......


Avrei voulto raccontarvi un episodio divertente, purtroppo non lo è stato. La tanto attesa grande fuga si è trasformata in un vero e proprio fiasco.
Avevo promesso ad un mio amico che lo avrei aiutato a scappare di casa, perché angosciato da una situazione sentimentale tristissima. Avevamo chiesto un ora di permesso al lavoro per effettuare un piano da film: andare a casa mentre lei era in ufficio, prendere la roba e sparire, per sempre.
Il piano sarebbe stato perfetto se non fosse per un piccolo particolare: loro 2 lavorano nello stesso ufficio.
E’ stato sgamato non appena si è disconnesso da messanger e sono iniziate chiamate lunghissime, con lui piegato dai rimorsi. Io, in questa situazione inverosimile (durata 3 ore e con unica ambientazione la gialla bloccata nel traffico) non sapevo come comportarmi. Non volevo essere nei suoi panni, ma non volevo essere nemmeno nei miei.
Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo.
Cazzo 1
: Fuggire vuol dire fuggire, ad alta velocità, per strade sterrate; non significa percorrere a 2 km/h la Budapest da bene.
Cazzo 2:
Sparire vuol dire sparire, non lasciare nessuna traccia; non è possibile farsi sgamare dopo 1 secondo e poi rivedersi ogni giorno in ufficio.
Cazzo 3:
Che cazzo mi metto in certe storie.
Speriamo che prendano la decisione giusta…… ma col Cazzo 4 che gli riporto la roba a casa.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ah la grande fuga!quello si che è un gran film uno dei primi comprati da me in edicola,un film senza precedenti con uno steev mcqueen grandioso che girava le scene in moto per davvero.ma torniamo a noi,innanzi tutto tu guidavi una twingo in mezzo al traffico e nn certo una "BSA";il tuo complice nn era certo james garner o charles bronzon ma un improvvisato ed impaurito blogger in preda al panico e poi mi dici come fai a trovarti sempre tu in queste sutuazioni?mentre te lo chiedo mi viene da ridere e t immagino impacciato nel traffico come solo tu sai fare.

p.s. sto restaurando la vespa dell avvocato di rossella brescia quando si dice la pubblicità è l anima del commercio ci tenevo a fartelo sapere.

un abbraccio dal tuo GIORGIO MCQUEEN CADUTO IL PRIMO GIORNO IN MOTO VENERDI 13 ALLE 13 E 13 LU PACCIO ahahahahQ!!!!!!!!!!

tubulidae ha detto...

Come cazzo sei andato a finire nelle mani dell'avvocato di rossella brescia non lo capirò mai....ma quello che più di tutto non capirò è come si è presentato: "Salve sono l'avvocato di rossella brescia".......un pazzo scatenato immagino. Peggio di te...... :)

Anonimo ha detto...

ah se vuoi saperla tutta mi ha svelato 3 settimane fà che la stessa Rossella si sarebbe separata dal marito cenci il regista di amici e roba varia ed io io scettico anniccai ad un "si" quasi forsato e ieri cosa leggo sul quotidiano? Rossella brescia e il "Cenci" in tribunale per la causa di divorzio.
la "brescia" ammette troppi gli impegni di lavoro che mi separano da mio marito.

e sti cazzi!!!!!!!

p.s. so troppo forte!!!

Anonimo ha detto...

complimenti, ancora una volta mi hai fatto piegare dal ridere! Ti devo invitare per una birra (non sono riki1 tranquillo)!

tubulidae ha detto...

Per il folle....paccio propria ormai nel mondo del gossip
Per l'anonimo....accetto l'invito a birra. Sei a Budapest? Altrimenti organizziamo una città intermedia tipo Pechino.

Anonimo ha detto...

cazzo 5
quando imparerai a farti i CAZZI tuoi?
mo pure nelle storie coniugali ti vai a ficcare...
A te Stranamore!!!

Anonimo ha detto...

a giorgio i cavoli degli altri piaceqmjpmc

tubulidae ha detto...

Beh non é che mi sono voluto fare i cavoli degli altri...... é un amico che mi ha chiesto un favore. Non é che mi sono fatto avanti io per entrare in vicende sentimentali tortuose...... cmq mai piú.