13 ottobre 2008

Nel nome del fashion

Stanno per arrivare inverno e collezioni di moda. Molti animali vanno in letargo, altri non fanno in tempo. Noi uomini, secondo la piú antica delle tradizioni vestiarie, ci prepariamo a combattere il freddo con abiti caldi e firmati. Preferibilmente pellicciosi o in pelle. Giorgio di Palma investe in un giubbino in finta pelle nera e nella finta lanona di un pecorone ereditato da un mercatino dell'usato. Giorgio Armani, al contrario, investe in Cina, dove non solo la mano d'opera ha costo bassissimo, ma anche i coniglietti. Nuova collezione e nuovo boom. Bravi i Giorgi.


video da http://www.petatv.com/

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Belli i coniglietti a basso costo. Ma poi mi chiedo da bravo carnivoro, della pelliccia non mi frega ma della carne cosa ne fanno? Spero abbiano una qualche licenza con i Ristoranti Cinesi. E li devono pure farli pagare di piu', sono gia' scuoiati.....

Cmq il giaccone del Di Palma dovrebbe insegnare a tutti i creatori di moda, modello pastore Sardo, un mito.

E.

tubulidae ha detto...

Grazie Emiliano....il giaccone non lo vendo, nemmeno morto. Ma al risotrante cinese ci dobbiamo riandare. W il mal di pancia

Anonimo ha detto...

Giò fa impressione cavoletto!!!
Valentona

Anonimo ha detto...

w i giorgio! giorgio il pazzo investe il suo denaro in una finta maglietta griffata giorgio armare.
ed una pelliccia ARMANI-COMIO.
mi sento troppo trndy assai-assai

tubulidae ha detto...

grandissimo. Armazzate. Lo stile dei giorgi é sempre a livello mondiale. :)

tubulidae ha detto...

Valentiiiiiiiiii, deve impressiona. E che cosa altrimenti :(

Anonimo ha detto...

livello mondiale delle cazzate

Anonimo ha detto...

Sai che ci sono ormai pelliccie finte di ottimo qualitá io ce ne ho ormai tre. Mai ucciderei una cincilla per avere una pelliccia...
Eszter

Anonimo ha detto...

Sai che ci sono ormai pelliccie finte di ottimo qualitá io ce ne ho ormai tre. Mai ucciderei una cincilla per avere una pelliccia...
Eszter

tubulidae ha detto...

Giusto e fai bene cara Eszter. Anche io ho un ottimo finto pelliccio. Invidiabile.

LauraG ha detto...

:( Mano male che Vale ha avvertito.... Giò devi segnalare se non è indicato alle persone sensibili...

tubulidae ha detto...

ok dalla prossima segnalo. Ma anche quando metto le mie foto? Quando non mi vedo bello?