14 ottobre 2008

Gli oggetti piú strani del mondo



Finalmente ci sono riuscito. Ho trovato quello che cercavo da anni. Il sito piú bello del mondo (http://www.humoric.net/). Al suo interno ho anche individuato una raccolta degli oggetti piú inutili o strani al mondo. Ne ho selezionato 12 e li ho allegati nell'immagine in alto.
Nello specifico ho il piacere di presentarvi:
1- Alza tavoletta a pedale. Per la gioia di tutte le donne che mi hanno conosciuto e con le quali abbiamo litigato, rivendicando il mio diritto di uomo allo schizzo libero.
2- Cesso portatile. Full optional. Con braccioli e scomparti dedicati al giornale e alla carta igienica.
3- Bottiglia a 2 bocche. Per le cene romantiche. Per stabilire finalmente la paritá dei sessi. Mai piú un uomo dovrá versare in un calice cervellandosi sulla galanteria
4- Timer da tea. Unico vero a immersione automatica. Per non stressare le bustine ad accellerate forzate.
5- Cinta misuratrice. Per gli ossessionati dalla linea. Controllare il girovita sempre e ovunque.
6- Il doppio ombrello. Un ombrello siamese. Per le coppie e per tutti coloro che vogliono abbinare il romanticismo alla comoditá.
7- Lo spugna microfono. Per chi non rinuncia a cantare sotto la doccia.
8- Il tostapane trasparente. Mai piú un toast sará bruciato. Il controllo assoluto della situazione. Per prendere definitivamente in mano la situazione.
9- Il portabanana. Un oggetto rivoluzionario. Per essere sicuri di avere il frutto sempre al sicuro, al riparo da urti e ammaccature.
10- La panchina portatile. Per non avere piú problemi di posto. Ovunque potrete mettervi comodi.
11- Il telecomando gigante. Per quelli come me, che non ricordano mai dove hanno lasciato il telecomando in giro per la casa. Consigliatissimo.
12- Il vassoio coi buchi. Quanti camerieri si sono trovati in difficoltá. Grazie a questa rivoluzionaria invenzione, anche i piú imbranati potranno destreggiarsi in bar tortuosi.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

il vassoio nn ha i buchi è solo ergonomico cernia.cmq io ne avevo visto uno simile di sito ed è fantastico stimola la curiosità in modo travolgente. ho sentito mesi fà che c è anche un sito con le invenzio più famose create dai vip tipo che ne sò marlon brando suonava la batteria ed ha inventato dei tom apposta per dei suoni particolari e via dicendo poi vedo se lo trovo.cmq ti consiglio vivamente il portabanana così quando hai un minuto...

tubulidae ha detto...

io il portabanana non te lo regalerei mai. Tu il portabanana lo hai sempre avuto. e lo conosciamo tutti il tuo portabanana

tetè ha detto...

COMPRATI assolutamente l'alza tavoletta a pedali così non mi stresso più quando torni a incollare sul water post-it con scritto"ALZA LA TAVOLETTA"!!!

Ciccio ha detto...

due domande: come si pulisce il cesso portatile? e' usa e getta?

...

Se è così ne voglio una dozzina!

ciao da Ciccio

tubulidae ha detto...

Mutaaaaaa. E' vero sono per l'alzatavoletta. Ma rivendico ancora il mio diritto allo schizzo libero. Un baciocchio

tubulidae ha detto...

X Ciccio. E' quello che mi chiedo anche io. Penso che per essere usa e getta sará un pó costoso. Magari peró é aggiornato. Ogni giorno si compra in edicola con il quotidiano aggiornato incluso. Ahhaha. Investiamo in cessi monouso

Anonimo ha detto...

Ciao Di Palma,
mi scuso anticipatamente per la mancanza di commenti lasciati sul tuo blog, nonostante hai notato che ho aggiornato alla grande il mio blog.
Ma credimi ho avuto tempo preciso per fare le mie cose, essendo in un internet point la maggior parte delle volte.
cmq eccomi qui, ed il tuo blog è sempre il primo nella mia lista preferiti.
un saluto

PS.stamattina sono stato al mercato. spettacolari questi sicilianazzi destreggiarsi invogliando la gente ad acquistare: Avanti signoraaaa, mancu occhi aviti!!!

tubulidae ha detto...

U siculo. Grandissimo. L'uomo dell'intimo. Portami qualcosa mi raccomando

Anonimo ha detto...

Il mio oggetto preferito e' la panchina portatile.

NO WALK FOREVER.

Critical DIVANO

alla fine vinceremo noi

E.

tubulidae ha detto...

No walk. Un movimento statico, che da anni si impegna in maniera passiva contro le passeggiate

LauraG ha detto...

Spugna Microfono e Tostapane trasparente! TUTTO MIO!!!!! (PS dopo l'ennesimo tostapane FUSO il mio papy mi ha regalato un timer.. ;) E poichè ho fuso anche + di una moka dalla sorellina con il cognatino qualche natale fà ho avuto l'Alicia! :)))
Che bello essere "maldestri"!

tubulidae ha detto...

Beh....diciamo che sei fortunata. A me quando rompo na cosa me ne reciclano subito una peggiore perché non é giusto investire nel Di Palma. Telefonino é il classico esempio. Io sono il riciclatore di telefonini usurati. Quando stanno per morire gli danno a me. Poi muoiono e dicono che ogni 2 mesi distruggo un cellulare. Strano mondo

Anonimo ha detto...

comunque secondo me sono tutte cose utili queste... sennò no le avrebbero mica inventate!

DADA ha detto...

ehi giorgio..ricorda che il portabanana per te è davvero inutile. ce lo hai già incorporato

tubulidae ha detto...

Evviva il portabanana. Il mio ricorda che ormai è distrutto. Ne avrei bisogno di uno nuovo. :)