10 novembre 2008

Invasione aliena

Son tornato. Piú in forma che mai. La Settimana della Salute é stata un fiasco. Il mio amico é stato posseduto da una carota. Nel vero senso della parola. Questa gli ha rivelato un imminente invasione aliena. Tutto vero. Nella foto in alto ha scattato una foto ad un ufo. Da allora ci siamo dati alla fuga per Budapest interrompendo i contatti con l'esterno e rifugiandoci in cuniculi sotterranei. Sconvolti e terrorizzati abbiamo chiesto aiuto al super-eroe Draka207. Lui e' intervenuto prontissimo e inteligentissimo come al solito. Poi, mentre noi eravamo nascosti in un bunker, lui ha avuto un contatto con la navicella, ma poi attraverso una terza dimensione é stato teletrasportato. La sua apparizione nello stargate ungherese non é stata ben vista dalla comunitá aliena che ha ucciso il drakalivespace durante un durissimo scontro con il capo alieno. Noi, fortunatamente, siamo riusciti a resistere.
Il mio amico potrá ancora essere posseduto dalle carote e a combattere contro il fritto. Io contiuneró a scrivere cazzate e a combattere per i "diritti dei non risparmiatori". Il vecchio draka, invece, é morto e risorto in un nuovo loculo. Un finale da film. Da supereroi.

8 commenti:

tubulidae ha detto...

Non cliccate sul nuovo loculo di andrea si impalla.

Anonimo ha detto...

Sticazzi...é il serverrrrrrr

Anonimo ha detto...

e niente... Giorgio è definitivamente impazzito!
... attento a carote, cetrioli e banane varie...

LauraG ha detto...

Uh! :o Paùuuura! :$

tubulidae ha detto...

Non abbiate paura. Non siate preoccupati. Il Di Palma sta bene. Sulla luna, ma sta bene.

DADA ha detto...

un amico chiamato culo. diciamo la verità

Anonimo ha detto...

Posseduto da una carota?????
Tacci tua, di la verità!!!!
so stato solo posseduto dal pilo a Budapest e solo noi sappiamo di quale pilo parliamo.
Traditore, ridamme li sorde tla multa!!!!

tubulidae ha detto...

Aeeee la multa é stata abbondantemente pagata. Quindi non lamentarti. Hai anche avuto la possibilitá di portare con te "u pilo" e sono sicuro con un pó lo hai ancora con te. Ma tu pensi solo alle carote.....